mercoledì 26 settembre 2012

Grazie!

Dedico questo post ad un'autrice, Loretta Romano!

Voi sapete quanto io ami leggere, e così qualche mese fa, armata del mio amato kindle, ho acquistato un libro di questa autrice ''Il Sorriso Segreto della Luna''...e devo dire che mi è piaciuto davvero moltissimo!
Qualche giorno fa, giusto perchè non mi bastano mai i libri che ho da leggere, ho scaricato un altro libro di questa autrice, ''La Fine non è che l'inizio (tutte le indagini di Refoco)''...non appena lo leggerò, mi precipiterò a recensirlo!!!

Grazie a Loretta che nel suo blog mi ha dedicato un dolcissimo post...Grazie perchè mi ha contattata! Grazie perchè è una persona deliziosa e davvero disponibile! Grazie per ciò che scrive.....

intanto potete seguire il nuovo romanzo a puntate, Harper, che sta pubblicando sul suo blog, davvero molto carino, per il momento è arrivata alla terza puntata...e io intanto attendo la quarta ^_^

...e chissà che un giorno magari possa anche intervistarla!

Buona Lettura!

N.

2 commenti:

  1. Ciao Nicole grazie sei carinissima! Sei stata molto gentile ad avermi dedicato questo post, io scrivo e pubblico tutto da sola, e il sostegno di persone come te che apprezzano quello che faccio è un incentivo per scrivere e andare avanti ^-^ Grazie per aver preso anche il mio nuovo libro, è un'idea completamente diversa dal mio primo romanzo ma spero possa piacerti! Entro questa settimana pubblicherò la quarta puntata di "Harper" e per l'intervista.... spero anch'io che tu un giorno possa intervistarmi ;D Grazie ancora di vero cuore per le tue splendide parole!

    RispondiElimina