giovedì 27 settembre 2012

Il primo Gufetto...

...sarà l'arrivo dell'autunno, sarà anche che l'attuale grafica del blog ne ha proprio due...sarà quel che sarà, ma quella dei gufetti sta diventando davvero un'ossessione...e così pensando a cosa donare al boy per il nostro ''mesiversario'' che cadeva lunedì, ho deciso di mettermi all'opera...
e cosa poteva esserci di più azzeccato di un gufetto portafortuna!?!? insomma un piccolo amico che lui ha gradito davvero moltissimo e posizionato subito sul cruscotto della macchina!

...naturalmente non sapevo da che parte iniziare, e poi sapete quanto io sia un pasticcio con il cucito creativo...soprattutto se sento parlare poi di punti strani di rifinimento da fare a manina...allora munita di pc, ho cercato se c'era qualche tutorial facile facile...e ne ho trovato uno delizioso...e se sono riuscita a creare il gufetto io, allora può riuscirci chiunque!!!

...un grazie particolare alle Artigiane per Caso che hanno messo, sul loro blog, un tutorial fotografico davvero semplicissimo...peccato che io avessi queste stoffine e non altre più contrastanti, come quelle che hanno usato le ''Artigiane'' nel loro tutorial...ma per questo non c'è problema...mi rifornirò alla Creattiva di Bergamo la prossima settimana, prendendo dei piccoli tagli tutti diversi ^_^

ma ora passiamo alle foto!

Tagli per il gufetto (storti naturalmente ^^)
Gufetto terminato con cuoricino

Gufetto di lato
...insomma io me ne sono innamorata, anche se non è perfettissimo...per il prossimo dovrò abbondare con l'ovatta per riempirlo, perchè effettivamente se guardate quelli sul blog delle Artigiane per caso, i loro gufetti sono proprio teneramente cicciotti ^_^

...per essere il primo, penso di essere stata abbastanza brava!!!!

voi che ne dite!?!

Buone Creazioni!!!

N.

5 commenti:

  1. Ciao Nicole questo gufetto è davvero simpatico..bravaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille Daniela! anche se un po' sbilenco, per essere il primo è davvero un successo ^_^ un abbraccio

      Elimina
  2. Certo che lo sei stata!
    Ciao,
    Frafra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille Francesca!!! Arrossisco ^_^

      Elimina
  3. Buongiorno Nicole, lo trovo decisamete Simpatico. Complimenti Splendido Lavoro.
    Un'Abbraccio Giò ^_^

    RispondiElimina