giovedì 20 settembre 2012

Kreativ di Bolzano!

Finalmente riesco a ritagliarmi qualche minuto, forse anche più di qualcuno, per raccontarvi della fiera Kreativ di Bolzano che ho visitato sabato scorso!

Ingresso
...parto dicendovi che non ho fatto nessuna foto all'interno di Kreativ, in quanto pensavo non fosse possibile, proprio come alla Creattiva di Bergamo e Abilmente a Vicenza!!! e così sfrutto le foto pubblicate direttamente sulla pagina Facebook della fiera...

Una nota che va sicuramente posta a favore di questa fiera e dei bolzanesi, è stata la possibilità di parcheggiare gratis nelle vie parallele alla fiera (senza dover fare obbligatoriamente molta strada a piedi!) e di aver messo i parcheggi che costeggiavano la fiera ad un prezzo di 0,30€ all'ora!!! Buonissimo prezzo, per noi creative che in queste fiere sappiamo quando entriamo ma non quando usciamo!!! Davvero Bravi!!!

Sarà stata anche fortuna la nostra, oppure l'orario in cui siamo arrivati in fiera (erano circa le 11,30) ma non abbiamo trovato troppa gente in coda alla cassa...non vi dico invece alle 15,00 (orario in cui siamo usciti!), c'era una coda davvero scoraggiante...

...parliamo della fiera...non so esattamente cosa mi aspettavo...160 espositori, che a mio parere non hanno venduto moltissimo, e 1 ristorante self service (almeno mi sembrava fosse uno, ma forse c'era anche un bar!) che ha guadagnato più di tutti gli stand creativi, erano tutti in coda per mangiare!!! impressionante!!!

...ritornando alla fiera...espositori: mi ha fatto piacere ritrovare Opitec, che adoro e dal quale ho comprato certe cosine carine che purtroppo non posso farvi vedere (Comply Blog in vista!), poi ho trovato un espositore tedesco Kunterbunt kreativ dal quale avrei voluto comprare di tutto e di più (io e il boy abbiamo deciso che per le partecipazioni di matrimonio ci affideremo alle sue carte colorate, dorate e argentate semplicemente deliziose!), poi ho acquistato delle stoffine carine halloweenoose da Tricot Cafè (anche di queste non posso darvi alcun anticipo!)...

...nonostante la mia lista degli acquisti da fare fosse davvero lunga, purtroppo gli acquisti realmente fatti ci stavano comodamente nello zainetto che mi ero portata dietro...mi aspettavo qualcosa di più...mi aspettavo tantissimi espositori stranieri, e già mi vedevo gongolare tra tessuti e novità provenienti dal nord Europa!!!

Visione dall'alto
...complimenti a tutti gli espositori che comunque hanno fatto un ottimo lavoro! Complimenti anche per la bellissima mostra dei presepi...soprattutto per un appassionato di presepi come il boy, è stato un regalo trovare quei presepi spettacolari!!!

Spero di avervi raccontato abbastanza! 

N.

Nessun commento:

Posta un commento