venerdì 26 ottobre 2012

1° Tappa Sal Les Parisiennes - Malin Maline

...anche questa volta ho iniziato in ritardo...ad essere sincera in questi mesi sto facendo davvero tantissime xxxxxxxxxxxx, più di quante ne avessi in mente...vi dico solo che devo ancora iniziare a preparare i regali di Natale, ma non riesco a resistere ai vari Swap e Sal con i quali le amiche crocettine continuano a tentarmi!!! e così ora mi trovo a fare una corsa contro il tempo, per poterli portare a termine tutti!!! ma ce la farò!!! ne sono certa!!!

...ed oggi inizio presentandovi la 1° Tappa di questo bellissimo Sal organizzato da Daniela! è davvero adorabile e velocissimo...infatti, nonostante il mio ritardo, l'ho concluso in una serata!!! 

...ho voluto usare una tela rosa, ma in confronto al bianco dello schema, non rendeva e così ho fatto qualche aggiustamento...ad esempio la nuvoletta che doveva essere bianca l'ho trasformata in una nuvola azzurra! e per il cagnolino che ormai avevo già ricamato di bianco, l'ho circondato con il punto scritto! almeno adesso si vede!!!!!!!! di solito sono molto attenta a mantenere le indicazioni dello schema in tutto e per tutto, ma per questo ho fatto un'eccezione!!! 

...nonostante il boy ne rida, dicendo che sono proprio simpatiche e bizzarre queste parigine, devo essere sincera dicendovi che a casa sono piaciute molto...mio fratello ora pretende che faccia le inglesine, per lui sono più carine!!! ma vedremo, forse dopo Natale!!!

ma ora ecco la foto!

che ve ne pare!?!?!
io la trovo davvero deliziosa...non vedo l'ora di realizzare anche le altre...e intanto penso a dare ad ognuna un nome...e dato il nome dell'organizzatrice del Sal, questa prima bambolina la chiamerò Danielle!!!! si accettano consigli per i prossimi nomi!!! tutti rigorosamente francesi!!!

Buone Crocette!

N.

5 commenti:

  1. Ciao Nicole, questo schemino è di una simpatia unica, prima o poi lo farò anche io...non appena avrò finito i mille sal/swap e lavori che ho a metà. Un bacio, buon week end e grazie del premio. Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra! Grazie è davvero delizioso ^_^ Il premio era più che meritato <3 Buon Weekend anche a te!

      Elimina
  2. Molto molto carina!! Questo sal piace anche a me, infatti ho lasciato un commento a Daniela per chiederle se posso aggiungermi pure io. Finora non mi ha risposto...Speriamo che dica di si...

    Approfitto per invitarti da me, perchè sono in corso 2 giochini natalizi: uno swap e un contest!
    Ti aspetto!

    RispondiElimina