mercoledì 24 ottobre 2012

6° Tappa Sal 6 Fat Men - Lizzie Kate

...ebbene eccomi con la 6° ed ultima tappa di questo Sal che mi ha accompagnato di mese in mese, da giugno fino a ieri...esatto perchè con i ricami a tempo record che ho dovuto realizzare nelle ultime due settimane, purtroppo ho lasciato indietro sia questo Sal che quello organizzato da me!!!

...ma non appena tutto è tornato alla normalità ecco che mi sono messa a terminare questo ricamino...insomma sta arrivando anche l'inverno e per domenica è prevista già la prima neve a bassa quota...non potevo certo farmi trovare impreparata!!!

ed eccolo...l'ultima tappa, forse proprio perchè era la più lunga, è stata per me la più noiosa...tutto quel 712 (matassina!)...non ne potevo davvero più...peccato perchè devo iniziare un altro ricamino dove userò tantissimo 712!!!!!! ma non posso darvi nessuna anticipazione, sappiate solo che è un regalo di Natale!!!
...purtroppo la luce non è particolarmente eccezionale per fare foto questa mattina! ma vi prometto che non appena il boy mi farà la cornice, farò tutte le foto per farvi vedere il lavoro concluso!!!!
Già adesso lo adoro...se poi penso che sulla cornice metterò dei favolosi pupazzetti di neve acquistati in fiera a Bergamo, gongolo e non vedo l'ora!

Buone Crocette!

N.

3 commenti:

  1. ............mi piace veramente molto.....prima o poi vorrei realizzarlo anche io.....

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicole,
    sono capitata per caso sul tuo blog....è bellissimo!!! e questo SAL è stupendo!!! io vado pazza per i pupazzi di neve!!! ;-)
    buone crocette
    Simona

    RispondiElimina