lunedì 22 ottobre 2012

60° Anniversario di Matrimonio!

...ci sono coppie che si promettono amore eterno e poi alla prima difficoltà decidono di lasciarsi...ci sono invece coppie che non si promettono nulla, ma che al primo ostacolo si prendono per mano e lo saltano insieme!...ci sono amori veri e poi quelli che diventano abitudine...ci sono amori che dopo tanto tempo non sono cambiati di mezzo sentimento...e poi ci sono amori che dopo un po' non sono più amori, ma si sono trasformati in amicizie!

...non so in quale categoria possano rientrare i miei nonni...ma cavolo, arrivare a festeggiare 60 anni di matrimonio è un bellissimo traguardo...60 anni sono una vita...e pensare di condividerla con la persona che ami, beh, è davvero un successo ^^
...già perchè in 60 anni, una persona impari a conoscerla quasi come conosci te stesso...non è più solo amore, è anche complicità, amicizia...insomma, Auguri ai miei Nonni che hanno passato questo traguardo...altri 100 di questi anni!

...passiamo alle amiche crocette, ringrazio innanzitutto tutte coloro che mi hanno aiutato con le loro idee per la realizzazione di questo regalo speciale...ero davvero in alto mare all'inizio...e naturalmente mi sono trovata a realizzare questo lavoro in 3 giorni...garantisco che per un attimo ho pensato che sarei impazzita! senza contare che l'ultimo giorno, quello in cui l'ho terminato, mi tremavano anche le mani!!! insomma una pazza crocettina alla riscossa!
...poi volevo ringraziare il boy, per la pazienza che ha avuto con me che sono l'eterna indecisa, per la forza che mi ha dato, e soprattutto per la cornice che ha creato a tempo record!!! Grazie di cuore!!! sei il mio falegname e corniciaio preferito in assoluto!

...ed ecco il capolavoro, che è stato molto gradito dai nonni e non solo! A volte, certe persone fanno quei commenti che un po' scaldano in cuore! Grazie!




Ebbene che ve ne pare!?! Naturalmente lo schema è un Vervaco, un po' modificato da me! nell'insieme con la cornice bellissima fatta dal boy, e i miei fiocchetti e nastrini (che adoro!) fa proprio la sua bella figura!!!! Che ne dite!?!?

Buone Crocette a tutte!

N.

4 commenti:

  1. Che meraviglia queste creazioni!
    Complimenti.
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri ai nonni ^_^ bellissimo traguardo io sono a 23 speriamo bene^^ Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli auguri ai nonnini ^^ vedrai che anche tu arriverai a questo bellissimo traguardo e anche oltre!!!!!!!!!!!!!!

      Bacione ^^

      Elimina