martedì 16 ottobre 2012

Anteprime Librose #3

...ed eccoci con l'appuntamento del martedì, dedicato alle Anteprime Librose ^_^ sapete quanto io amo leggere, e allora perchè non tenerci tutti informati sulle nuove uscite!?!?!

* Alla fine di questo mese, troverete in tutte le librerie, ''Incarceron - La prigione invisibile'' di Catherine Fisher, edito da Fazi. La copertina è interessante e anche la trama, senza poi contare che in USA questo romanzo ha venduto 300.000 copie e presto Fox ne farà un film...e udite udite il protagonista sarà proprio Taylor Lautner, il bel Jacob di Twilght Saga! Insomma un motivo in più per leggerlo! ^^
Titolo: Incarceron - La prigione invisibile
Autore: Catherine Fischer
Prezzo: 14,00 €
Pagine: 350
Data Uscita: 31 ottobre 2012
Editore: Fazi
ISBN: 9780142418529
Incarceron è una prigione avveniristica e invisibile, dove i discendenti dei prigionieri originari vivono in un mondo oscuro scosso da rivalità e violenze. È un incrocio di inquietanti tecnologie, un edificio vivente, un Grande Fratello vendicativo e sempre in guardia, corredato di camere di tortura, sotterranei e passaggi segreti.
In questo luogo un giovane prigioniero, Finn, ha delle visioni della sua vita precedente e non riesce a convincersi di essere nato e cresciuto lì.
Nel mondo esterno Claudia, figlia del direttore di Incarceron, è intrappolata in un altro tipo di prigione ,un universo tecnologico ma costruito con meticolosa cura affinché appaia come un’epoca antica ,dove l'attende un matrimonio combinato con un ricco playboy che lei odia.
Arriverà un momento in cui Claudia e Finn, contemporaneamente, troveranno un oggetto, una chiave di cristallo, attraverso la quale potranno parlarsi. E allora sarà solo questione di tempo prima che i due mondi, finora separati dagli spessi muri di Incarceron, entrino in contatto…

* In uscita il 23 ottobre 2012, troverete in libreria ''Vanish - La Traditrice'' di Sophie Jordan, e si tratta del secondo volume della saga fantasy dedicata ai draghi! Il primo volume, per chi non lo avesse letto (come me!), è ''Firelight - La ribelle'', che presto leggerò!


Titolo: Vanish - La Traditrice
Autore: Sophie Jordan
Prezzo: 16,50 €
Pagine: 288
Data Uscita: 23 ottobre 2012
Editore: Piemme
ISBN: 9788856621167
Jacinda ha tradito il suo clan draki per amore di un cacciatore. Ha rivelato la sua natura trasformandosi in drago proprio davanti agli avversari di sempre, uomini capaci di ogni malvagità. Era l’unica cosa da fare per salvare la vita a Will, il suo amore, il suo nemico. Senza l’intervento di Cassian, il principe ereditario, Jacinda sarebbe finita peggio che morta, e di fronte a un gesto simile, nessuna ragazza può restare indifferente. Il compromesso è stato abbandonare Will e tornare a vivere nel clan, ma non più come futura regina. Nessuno parla a una traditrice, nessuno vuole avere a che fare con lei, nessuno la capisce. Nemmeno la sorella gemella, perdutamente innamorata di Cassian. Tutto si complica quando Will supera le barriere protettive del clan per ritrovare Jacinda e, senza saperlo, si porta dietro la sua famiglia. Tutti cacciatori, dal primo all’ultimo. Il secondo capitolo di una trilogia YA dedicata a creature misteriose ed affascinanti.

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento