venerdì 26 ottobre 2012

Blog 100% Affidabile!

Ringrazio infinitamente Loretta per avermi consegnato questo premio virtuale, non me lo aspettavo proprio quindi immaginate la mia sorpresa ^_^ Grazie ancora di cuore!!!!
Le regole per chi riceve questo premio sono:
1) Ringraziare chi ci ha conferito il premio
2) Nominare altri 5 blog (con meno di 200 iscritti) che reputiamo meritevoli di menzione
3) Spiegare quando e perché si è scelto di aprire il blog

Le regole per distinguere un blog affidabile sono:
1) Viene regolarmente aggiornato
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità

Potete avere tutte le informazioni sul sito ufficiale cliccando qui!

Veniamo ai 5 blog che ho scelto
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa paginahttp://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".

Questa è la lista dei blog che ho scelto, che rispettano le regole del blog affidabile, devo ammettere che è stato davvero molto difficile scegliere, avrei davvero voluto premiare tutte voi che mi seguite!!!! ma purtroppo ho dovuto scegliere solo 5 di voi (non vogliatemene!)


Ho deciso di aprire questo blog un anno fa...in un periodo un po' troppo deludente e triste, se potessi paragonarlo ad una canzone userei l'ultima di Tiziano Ferro quando afferma ''non mi sono mai sentito tanto inutile''...esattamente come mi sentivo io...non era il primo blog che aprivo e dato le esperienze negative che avevo avuto precedentemente ero un po' titubante all'inizio...ma poi è stato tutto un crescere...ho cominciato a condividere le mie due passioni, il punto croce e la lettura...e da allora ho solo visto aumentare le visite e i commenti di chi mi seguiva! Ho conosciuto davvero persone eccezionali e sono davvero felice di aver fatto questa scelta!!! Grazie a tutte coloro che mi seguono per la forza che mi danno ogni giorno!!!
Ovviamente se volete saperne di più e volete chiedermi qualsiasi cosa mi farebbe tanto piacere rispondere alle vostre domande!

Ringrazio ancora la mia amica Loretta per avermi consegnato questo premio, e colgo l'occasione per ringraziare tutte voi che mi seguite in questa avventura!!!

Buona Giornata!

N.

8 commenti:

  1. grazie infinite Nicole mi sento onorata...<3

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore Nicole, sono lusingata.
    Un abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti abbia fatto piacere!!! Naturalmente tutto meritato ^^

      Elimina
  3. Amoruzzola grazie ^__________^ sei un tesoro vedrò di ricambiare al più presto Un mega abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te ^__^ è un premio che ti meriti al 100%%%%%%%% adoro il tuo blog!!! Quindi è stra meritato!!!

      Baci

      Nicole

      Elimina
  4. Sono felice che tu sia contenta! Il tuo blog é molto carino ^_^

    RispondiElimina