sabato 13 ottobre 2012

CompliBlog - 1 Anno

...ed eccoci qui con il tanto atteso 1° Compli Blog...esatto tanti auguri al mio blog che oggi compie 1 anno...1 anno di avventure...1 anno di crocette, di creatività, di libri, e 1 anno di me con voi!!! Insomma chi lo avrebbe mai detto!?!? di solito io sono quella instabile, quella che non continua ciò che inizia con tanto entusiasmo e...
...invece eccomi qui...1 anno...il primo di una lunga serie, almeno spero ^^

...ho deciso, di dedicare a voi che mi seguite, che visitate il mio spazio virtuale, che commentate i miei post, questo 1° Compli Blog, per festeggiare con me questo traguardo!

...come in tutti i Compli Blog ai quali ho partecipato, vi do alcune regole:
* possono partecipare tutte, anche chi non ha un blog!
* se avete un blog, diventate mie followers (se già non lo siete!)
* lasciatemi un commento sotto questo post, con una frase di senso compiuto, indicandomi il link del vostro blog (se ne avete uno!) o la vostra mail (se non avete un blog!)...inoltre quando commentate il post per partecipare al Compli Blog, per favore scrivetemi se siete ''Streghette'' o ''Gnomette'' ^^
* mettete sul vostro blog, l'immagine del mio CompliBlog e il link del mio blog, e condividete; anche chi non ha il blog può condividere via facebook, twitter o anche semplice passaparola


Avete tempo fino alle 23.59 del 31/10/2012 per partecipare a questo CompliBlog, dopodichè con un sistema di random, io e il boy, procederemo con l'estrazione della fortunata o del fortunato! pubblicherò subito il risultato dell'estrazione, e il numero che sarà uscito (ad ognuna di voi, nel momento in cui si iscriverà al CompliBlog assegnerò un numero!!!)

Il regalo? I regali? beh, io amo molto le sorprese quindi dato che il CompliBlog si conclude la notte di Halloween e che chiedendovi se siete ''Streghette'' o ''Gnomette'' vi ho fatto già capire abbastanza, abbiate pazienza fino al 31/10/2012!

Aggiornerò man mano in questo post l'elenco delle partecipanti con i numeri a loro assegnati!

Che altro dirvi!?!?

PARTECIPATE NUMEROSISSIME 
E GRAZIE A TUTTE!

 AUGURI BLOGGHINO ^^
Partecipanti
1. Loretta _ Streghetta
2. Morena _ Streghetta
3. Sweety _ Gnometta
4. Barbara _ Streghetta
5. Monica _ Streghetta
6. Barbara _ Gnometta
7. Penelope _ Streghetta
8. Barbara _ Streghetta
9. *fiore* _ Gnometta
10. Carotina _ Streghetta
11. Silvia _ Streghetta
12. Cristina _ Gnometta
13. Ire (Bijoux alla mano) _ Streghetta
14. Mary P. _ Streghetta
15. Serena _ Gnometta
16. Miriam _ Streghetta
17. Sabrina _ Streghetta
18. Silvia _ Gnometta
19. Sara _ Streghetta
20. Patrizia _ Streghetta
21. Antonella _ Gnometta
22. Barbara _ Streghetta
23. Lorella _ Gnometta
24. Elena _ Gnometta
25. Marta _ Gnometta
26. Ivana _ Streghetta
27. Denise _ Gnometta
28. *Volpina* _ Gnometta
29. Ilaria _ Streghetta
30. Giusy _ Gnometta
31. Elena _ Streghetta
32. Mariella _Streghetta
33. Sofia _ Gnometta
34. Gioia _ Gnometta
35. Pyros e Patch _ Streghetta
36. *Lu* _ Streghetta
37. Emanuela _ Gnometta
38. Anto _ Gnometta
39. Ylenia _ Gnometta
40.

Vi aspetto davvero numerose! 

...e chissà che se sarete davvero in moltissime a partecipare, possano esserci 2 o 3 vincitrici!!!! Vedremo ^^

N.

82 commenti:

  1. Ciao Nicole tantissimi auguri per questo tuo primo compliblog, ti auguro di festeggiarne tantissimi altri perché sei davvero una persona molto, molto carina!!! ^_^
    Partecipo volentieri, sono già una tua follower e ti lascio il link al mio blog:
    http://lorettaromano.blogspot.it/
    Corro a scrivere il post sul mio blog, io non ho facebook ma lo condividerò su twitter e google+.Tra "streghette" o "gnomette"... direi "streghetta", rimango in tema per Halloween ;)
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille Loretta! Sono felicissima che partecipi ^_^ Grazie di cuore anche per essere la primissima in assoluto :) a presto

      Elimina
  2. Ciao allora partecipo e ti condivido su facebook spero di essere fortunata mi piacerebbe molto e ti faccio i complimenti x il blog molto bello ah io sono una streghetta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morena! Grazie mille per i complimenti :) ho visto la tua condivisione su fb!!! Grazie per la tua partecipazione ^_^ Buona serata

      Elimina
  3. Ciao Nicole,
    Augurissimi di tutto cuore per il tuo Compliblog...ho scoperto da poco il tuo angolo grazie a @Loretta e ti faccio tanti complimenti perché è veramente fantastico!
    Ovviamente sono una tua nuova follower e partecipo volentieri al GiveAway ;)
    Se ti fa piacere passa a trovarmi -> Womens-stuff-corner.blogspot.com ...Un bacione,
    Sweety Gnometta ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Sweety, sono andata a curiosare sul tuo blog! Grazie Mille per i complimenti che mi hai fatto e anche per gli auguri!
      Avrei però bisogno che inserisci e condividi sul tuo spazio virtuale l'immagine del mio compliblog e il link del mio blogghino!!! Grazie Mille e Buona Serata :)

      Elimina
  4. ciao complimenti per il blog e per le tue creazioni...io non ho un mio blog ma sono molto appassionata di ricamo a punto croce (anche se come streghetta non sempre sono molto precisa)...ancora auguri e complimenti...Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille Barbara sia per i complimenti che per la tua partecipazione! Non ti preoccupare per il blog, continua a seguire il mio blog, così se sarai la fortunata, potrò facilmente contattarti! Un bacione

      Elimina
  5. Ciao Nicole,
    é per me un piacere partecipare e tanto di più averti conosciuta grazie alla nostra abbinata dello swap....con molto piacere faccio i miei più cari auguri al tuo "blogghino"...é bellissimo!!!!
    Un abbraccio!!!
    La mia e-mail :gerry.ippolito@gmail.com
    Monica

    RispondiElimina
  6. scopro con felicità il tuo blog e partecipo volentieri! io, anche fisicamente, sono una GNOMETTA!
    BARBARA
    www.artedelluncinetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara, che piacere averti tra le partecipanti!!! attendo che condividi sul tuo blog il mio Compliblog, immagine e link! e poi ti inserisco nell'elenco ^_^ Buona Giornata
      Nicole

      Elimina
  7. Carissima Nicole auguri per il tuo compliblog ^_^ che è davvero favoloso i gufetti sono una delle mie passioni e proverò a farne seguendo la guida che ho visto sotto... potrebbero diventare un simpatico regalino fai da te per natale magari riempiendoli con un po' di lavanda ^_^ si potrebbero utilizzare come profuma biancheria^^ detto ciò al mio solito divago.... sono felicissima che tu abbia trovato delle cosine nel telaio me felice davvero ora cerco un tuo banner e ti linko tra gli amici del telaio e nella sezione Halloween e visto che ci sono e mi piace pensare di essere una streghetta partecipo con piacere al tuo compliblog condivido il post nel mio blog xxpenelopexx.blogspot.it/
    Un abbraccio forte forte ancora auguri e grazie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Penelope, Grazie mille per la tua partecipazione, mi fa davvero immensamente piacere!!! Purtroppo non ho ancora un banner, quindi per il momento non preoccuparti, non appena ne creerò uno te lo dirò ^_^ Complimenti per i tuoi blog! incrocia le dita ^_^
      Un abbraccio Nicole

      Elimina
  8. Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Ci sono anche io!!!!!!!!!!
    baciiotti
    e.............. streghetta!!! ciaoooooo =^-^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima! Grazie Mille per aver deciso di partecipare!!!!!!! incrocia le dita streghetta!!!!!!

      Elimina
  9. tantissimi auguri e partecipo volentieri al tuo compliblog. Io più che streghetta mi sento gnometta eh eh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa immensamente piacere averti tra le partecipanti :) potresti per favore indicarmi su quale blog condividi il mio CompliBlog!?! Grazie di <3

      Elimina
  10. Ciao Niky :P Io sono una streghetta e la mia mail la hai ? se no te la mando u.u
    Carole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carissima! si la tua mail dovrei averla! tu tieni d'occhio il blog e incrocia le dita!!!!!! Buona Fortuna!!!!!!!

      Elimina
  11. Ciao, ho visto il tuo compiblog dal blog di Giovy e non posso fare a meno di iscrivermi... io sono Silvia di lavandaecioccolato.blogspot.com e direi che sono più streghetta! Corro ad inserire l'immagine e il link sul mio blog! A presto e tantissimi auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, mi fa davvero molto piacere vedere che anche tu partecipi a questo mio CompliBlog! Grazie Mille per gli auguri!!! Buona fortuna!

      Elimina
  12. Ciao carissima... allora... complimenti per il tuo blog e sopratutto per il tuo primo compliblog!!!! Il primo??? Ce ne saranno tantissimi... Anzi ti vorrei fare una richiesta: ai prossimi sal ci vorrei essere anch'io!!!!
    ti lascio la mia email: cris.ninu@tiscali.it!!!

    dimenticavo:Gnometta!!!!

    Baci baci

    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Cristina! mi fa immensamente piacere averti tra le partecipanti!!!!!! non ti preoccupare ai prossimi sal se vorrai potrai partecipare ^_^ Incrocia le dita, Buona fortuna...
      Baci

      Nicole

      Elimina
  13. Carissima, grazie per aver aderito al mio candy-festeggiamento per i 2 anni del mio blog! Partecipo anch'io molto volentieri al tuo, ti ho linkato su fb, così avrai più visibilità ;)Ti lascio il link: https://www.facebook.com/bijoux.allamano
    Io vorrei partecipare come streghetta ^^
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille carissima per la tua partecipazione! Buona Fortuna!Bacioni

      Elimina
  14. ciao cara!! che piacere conoscerti,trovarti!!! partecipo volentierissimo e sono una streghetta :)
    ti lascio il link del mio blog http://laborsadimary.blogspot.it/
    e se hai piacere ho organizzato un giveway per i miei primi 200 followers :)
    un mega bacio ............Mary P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carissima!!!Piacere mio!!! Grazie Mille per la tua partecipazione! Ora corro a vedere il tuo blog e a partecipare al tuo giveaway! li adoro!!!!!!!!! ^_^ incrocia le dita e Buona Fortuna!
      Baci

      Nicole

      Elimina
  15. Innanzitutto AUGURI, 1 anno è un passo importante :)
    Carinissimo il tuo invito a partecipare anche se è difficile la scelta ma alla fine... ho scelto GNOMETTA e adesso incrocio le dita
    Condivido su facebook come Serena Marini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Serena! Grazie Mille per i tuoi auguri!!!!!!! Sono molto felice di averti tra le partecipanti!!!!Buona Fortuna

      Baci

      Nicole

      Elimina
  16. Ciao,intanto AUGURI! ho appena scoperto il tuo blog...carinissimo!! e adesso partecipo e condivido su fb.
    miriammussini@hotmail.com
    MIRIAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miriam!!!! Grazie Mille per i complimenti e per gli auguri ^_^ mi fa molto piacere averti tra le partecipanti! Incrocia le dita!!! Buona Fortuna!

      Elimina
  17. Ciao piacere di conoscerti. Sono arrivata da te tramite "La borsa di Mary Poppins". Complimenti le tue creazioni sono davvero belle.
    Partecipo volentieri al tuo compiblog.
    Ti lascio il mio link: http://sciccoserie.blogspot.it/.
    Auguroni al tuo blog per un futuro super creativo!
    buona domenica
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio carissima Sabrina!!!! Grazie Mille per gli auguri e i complimenti!!!! Mi fa molto piacere avere una streghetta come te tra le partecipanti!!! Incrocia le dita ^^

      Nicole

      Elimina
  18. Ho dimenticato.... mi sento streghetta!
    bacione

    RispondiElimina
  19. quarto tentativo!!!!! buon compliblog, 1000 di questi post :-) e complimenti per il blog, Silvia

    lamarrana2000@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille Silvia per la tua partecipazione!!!!!!!!! Mi spiace tu abbia fatto fatica a partecipare!!!!! ma ora che sei dei nostri, incrocia le dita e buona Fortuna!!!

      Nicole

      Elimina
  20. Partecipo volentieri al tuo compliblog e ti faccio i complimenti per le tue creazioni.
    Sara
    www.sadioni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille per i complimenti! Sono molto felice che tu sia tra le partecipanti!!! ^_^
      incrocia le dita e in bocca al lupo!!!

      Elimina
  21. Mi sono dimenticata di dirti che mi sento una streghetta.
    Ciao Sara

    RispondiElimina
  22. auguronissimi anche qui !!!!......partecipo volentieri,dicendoti che sono una streghetta....non potrebbe essere altrimenti,anche perchè il 1° novembre è il mio compleanno.....ah ah ah !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patrizia per gli auguri ''anche qui''! sono molto felice che partecipi!!! segno la data!!!!! mi lasci la mail?!? me la puoi mandare anche via mail se non vuoi che si veda in pubblico!
      Baci

      Nicole

      Elimina
  23. Decisamente gnometta per l'arte ed il piacere, che ho, di regalare e realizzare i sogni a chi me li racconta. Auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille per gli auguri! e Grazie per la partecipazione al mio primo compliblog!!! In bocca al lupo ^_^

      Elimina
    2. Scusa... ma il mio nome è abbinato al n. 7 delle gnomette... non trovo il link al mio blog!!!!!

      Elimina
    3. Perdonami! devo aver avuto una svista!!!! ho messo subito il collegamento con il link nel post delle info ^^ In bocca al lupo

      Elimina
  24. Streghetta sicuramente e così mi avrà vista oggi la vigilessa quando ho pagato la mia prima multa e presa ingiustamente! Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Barbara, dato che sei una streghetta puoi sempre fare un incantesimo alla vigilessa!!!!!! ^_^ hihihihihihi!!!

      Elimina
    2. Si la farei sparire per sempre!

      Elimina
  25. Partecipo anch'io Nicole al tuo compliblog....Io condivido su Facebook e tu potrai controllare....e speriamo di vincere.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille Lorella per la tua partecipazione!!!!!!!!!! in bocca al lupo!!! ^_^ bacionissimi

      Elimina
  26. ............ciao,dimenticavo di dirti che condivido su facebook....e ti lascio la mia e-mail
    trizia64@gmail.com
    SMAK SMAK,streghettosi......

    RispondiElimina
  27. ... spero di riuscire ad iscrivermi!!!
    Auguri e complimenti per il blog.
    Io sono Elena e ho già condiviso su fb, sono forse una vera gnometta.
    la mia mail elena-brunazzo@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena! Grazie Mille per gli auguri e i complimenti!!! Fanno sempre molto piacere!!!! Benissimo Gnometta ti auguro davvero buona fortuna!!! Incrocia le dita!!!

      Baci

      Nicole

      Elimina
  28. Ciao Nilole,partecipo molto volentieri,mi piace il tuo blog e lo metto tra i miei preferiti.
    Incrocio le dita e aspetto!!!
    Un abbraccio,Marta.

    http://lafarfalladicristallo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta mi fa piacere averti tra i partecipanti!!!! potresti però indicarmi se ti senti più streghetta o gnometta!?!?!!? Bacionissimi

      Nicole

      Elimina
  29. auguri da una stegona.....e complimenti continua cosi ivana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ivana!!! Grazie Mille per la tua partecipazione!!! ricordati di lasciarmi la tua mail altrimenti non sarà valida la tua iscrizione ^_^ Grazie!

      Nicole

      Elimina
    2. Scrivimi anche se e come hai condiviso il mio evento!!! Grazie di <3

      Elimina
  30. Ciao Nicole!
    Complimenti per il tuo blog, mi piace molto.
    Partecipo volentieri...mi sento un po'gnometta in questo periodo...

    lumacamatta.blogspot.it
    a presto
    ciao
    denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise!!! Che bel nome che hai ^_^ grazie per la tua partecipazione!!!! Incrocia le dita!!!

      Nicole

      Elimina
  31. Ciao Nicole!Sono lieta di partecipare a questo tuo evento, sono la Volpina! E sono una Gnometta! :) la mia mail la hai :) continua cosi per il Blog!!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao *Volpina*!!!! Grazie per la tua partecipazione!!! ne sono davvero felicissima!!!! Incrocia le dita gnometta e buona fortuna ^_^

      Bacini

      Nicole

      Elimina
  32. Ciao Nicole! Complimenti per il tuo blog, è davvero delizioso. Ho appena scoperto che siamo "colleghe" nel SAL "Les Parisiennes" organizzato da Daniela.
    Una ragione in più per augurarti buon lavoro e buona giornata.
    A presto.
    Streghetta Ilaria.
    fanfaniilaria@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carissima! Mi fa molto piacere averti tra le partecipanti...ancora di più perchè stiamo lavorando insieme a ''Les Parisiennes''!!! Ti auguro Buona Fortuna!!!!!

      Nicole

      Elimina
  33. Ciao nicole i complimenti per il blog saranno scontati ma te li faccio lo stesso, perché te li meriti!è la prima volta che faccio questa cosa quindi spero di averla fatta giusta! io direi proprio streghetta!! la mail dovresti averla visto che siamo "colleghe" nel sal la fata dei sogni cmq la rimetto
    elenamoriconi@rocketmail.com

    a presto!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena!!! Hai fatto proprio tutto benissimo ^_^ Grazie Mille per i complimenti ^_^ In bocca al lupo!!!! ^_^

      a presto!
      Nicole

      Elimina
  34. Ciao Nicole! Devo farti i miei migliori complimenti per il tuo blog perchè è davvero simpatico ed interessante! Mi è dispiaciuto molto non aver potuto partecipare al tuo ultimo sal, perchè il soggetto mi piaceva tantissimo, ma spero che ci saranno altre occasioni!
    Augurissimi per il 1° Compiblog e partecipo volentieri a questa simpaticissima inizitiva..
    Io sono una " STREGHETTA"!! hihihihi! ^_^
    La mia mail è: atene.mariella@gmail.com

    Baci Baci!
    Mariella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariella! Che piacere averti tra le partecipanti!!! ^^ Grazie mille per gli auguri e per i complimenti!!! per quanto riguarda il sal, di sicuro non appena termineremo questo ne organizzerò un altro e allora potrai sbizzarrirti ^^

      Baci
      Nicole

      Elimina
  35. Ciao Nicole piacere di conoscerti! Ti ho scoperto grazie a Sabrina ed eccomi qui a complimentarmi per il tuo accogliente blog. E' da poco che tengo un blog per cui sarei onorata se tu mi venissi a trovare. Per non perderci di vista mi inserisco subito tra i tuoi seguitori e con l'aiuto di mia figlia Simo vado a inserire il tuo banner con collegamento link.
    Ops ...dimenticavo sono una streghetta-gnometta perchè quando ho in mente un progetto devo a tutti i costi portarlo a termine nel tempo prefissato
    Un abbraccio, ciao Sofia.
    http://sofy26.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia! Mi fa davvero piacere averti tra i partecipanti ^^ Grazie Grazie Grazie!!!!Sono venuta subito a visitare il tuo blog! E anch'io sono diventata tua follower!!!!! ^^ capisco che tu ti senta entrambe sia streghetta che gnometta, ma dato che farò due estrazioni, una per le streghette e una per le gnomette, dovresti per forza sceglierne una!!!!!! ^^ Aspetto con ansia per poter aggiornare il post!!!
      p.s. Ops ho visto sul tuo blog che sul banner del compliblog c'è scritto ''Il compleanno di Denise'' O_o se è riferito a me, è Nicole!!!!!

      Bacioni
      Nicole

      Elimina
  36. Ciao vorrei partecipare anche io... sono nuova e mi iscrivo tra i follower. complimenti per il blog...
    Io sono GNOMETTA ;-)

    buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Gioia! Mi fa davvero molto piacere conoscerti e averti tra le partecipanti!!! In bocca al lupo!!!

      Baci e Buona Giornata
      Nicole

      Elimina
  37. Partecipiamo volentieri , bella iniziativa !
    Anche noi fra poco festeggeremo il 1°Compliblog ,
    aggiungo il tuo link al mio blog ,
    Saluti da una Streghetta !!
    www.pyrosepatch.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi fa molto piacere averti tra le partecipanti!!! Sono andata a sbirciare il tuo blog e lo trovo davvero delizioso! Complimenti! Non vedo l'ora di poter partecipare al tuo 1° CompliBlog!!!! Intanto in bocca al lupo!!! e Buona fortuna streghetta!!!
      Nicole

      Elimina
  38. buon compliblog :)
    partecipo come streghetta, condividendo su fb

    https://www.facebook.com/Filingiro

    E' molto bello il blog, andrò a leggermi le recensioni dei libri ^_*

    Luisa



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille per gli auguri ^_^ Ti inserisco subito nella lista dei partecipanti!!! ^^ Buona fortuna streghetta!!!

      Nicole

      Elimina
  39. ciao , sono emanuela, è la terza volta che provo a mettere un commento e non ce la faccio. Auguri per il tuo compliblog e per il tuo blog, p molto bello e sicuramente ce ne saranno tanti altri. Sono una tua follower e ho pubblicizzato il tuo evento sul mio di blog
    http://manuelangolodelpuntocroce.blogspot.it/
    sono moltissimo gnometta, ciao ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Emanuela, grazie mille per gli auguri!!!! Ti inserisco immediatamente nella lista dei partecipanti!!! In bocca al lupo!!!

      Nicole

      Elimina
  40. che bello il tuo blog...simpaticissimo, per fortuna sono arrivata in tempo!Partecipo volentieri e corro a linkarti.Anto
    p.s. non potrei essere che una gnometta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto! Grazie mille per la tua partecipazione al mio primo compli blog!!! Buona Fortuna Gnometta ^_^

      Nicole

      Elimina
  41. CIAO sono Ylenia,leggo molto ma scrivo poco,volevo farti tanti complimeti per il tuo primo compliblog...approposito blog davvero carinissimo e orifginale...io sono una gnometta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Ylenia, Grazie mille per i complimenti e per la tua partecipazione!!!!!!
      In Bocca al lupo gnometta ^_^

      Nicole

      Elimina