lunedì 22 ottobre 2012

Free Ricamoso #4

...ed eccoci con il primo appuntamento della settimana!!! purtroppo il lunedì è un giorno davvero tragico e triste, e se in più ci si aggiunge il male alla mano destra che mi ha tenuto compagnia tutta notte, beh lunedì lo odio ancora di più... ma non temete, mi sono già munita di Dicloreum e bende, e mi sono fatta su la mano stile la Mummia! sperando che se ne vada in fretta questo dolore, perchè questo pomeriggio devo fare le mie amate xxxxxxxxxxxxxx!!!

...ma parliamo di cose serie...la sentite anche voi!?!? ma come cosa!?!? parlo dell'aria di festa sul mio piccolo spazio virtuale...insomma mancano ancora 9 giorni alla festa che amo di più...Halloween! sera durante la quale finisce il compleanno del bloggino...quindi correte a partecipare ^^

...data l'aria festosa sul blog, e l'arrivo ormai vicinissimo di Halloween, ecco per voi un simpaticissimo schema preso direttamente dal sito di Kreinik, esatto proprio quello dei filati!!!



Che ve ne pare!?!? Non è dolcissimo!!?!?!

Buon inizio di settimana a tutte e Buone xxxxxxxxxxxxxxxxx!

N.

2 commenti:

  1. ..............fantastico,AUGURONISSIMI.....il 1° è anche il mio compleanno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli auguri! mi segnerò la data per farti gli auguroni ^_^

      Elimina