giovedì 4 ottobre 2012

Stoffe natalizie...

...sapete quanto io amo le stoffe, da quando vado in fiera poi la cosa si è aggravata ulteriormente!!!
...adoro particolarmente quelle americane, sono semplicemente deliziose, anche se quest'anno alla Fiera Kreativ di Bolzano, le ho viste anche Halloweenoose (anche se di queste non posso pubblicare nessuna foto!!!)

...sabato mattina con la scusa di comprare le matassine per un po' di Work In Progress che ho lì da terminare, il boy mi ha portato nella mia merceria preferita...mi è bastato entrarci per vedere un tripudio di stoffe natalizie...nonostante il mio budget fosse basso, alla fine non ho resistito...non voglio pensare allora a cosa mi porterò a casa domenica quando andrò alla Creattiva di Bergamo!!!

ecco a voi le foto!!!




sono deliziose vero!?!? e già nella mia testa si formano tenere creazioni...devo solo mettermi all'opera!!!!

Buone Creazioni a tutte!

N.

Nessun commento:

Posta un commento