mercoledì 3 ottobre 2012

Wedding Happiness - Vervaco

...sabato io e il boy avremo un matrimonio! Non siamo gli sposi, non ancora per lo meno, ma siamo invitati ad un matrimonio di amici...così mentre pensavamo a come vestirci, cosa che ancora non abbiamo deciso, ci   è venuto in mente di preparare un regalo per gli sposi interamente a mano...quindi ho abbandonato tutto ciò che di creativo stavo facendo e lunedì scorso ho incominciato a realizzare il regalo!

...sarà colpa della tela, piccolissima e beige, che si confondeva con i colori delle matassine, sarà anche il fatto che ho tirato tardi sabato notte con la speranza di terminarlo, oppure anche il mal di schiena che ho da sabato, però posso garantirvi che questo lavoro è stato davvero duro!!!

anche se il risultato è delizioso, e mi riempie di orgoglio! sarà merito mio e della mia vena creativa, o merito della Vervaco che crea degli schemi deliziosi!?!? di entrambi dai ^^

a voi le foto, una senza flash prima di mettere i nomi e la seconda con il flash (si vede dalla tonalità dei colori!) e con i nomi!!!



...è veramente bellissimo!!!! Purtroppo avendolo finito ieri, e non vedendo il boy fino a venerdì, non riusciremo a fare a mano anche la cornice, perciò domenica siamo andati a comprarne una bianca che poi decoreremo venerdì sera ^^


...ed ecco il lavoro incorniciato!!!!


davvero bellissimo...che ve ne pare!?!?!?!

Buone Crocette a tutte!!!

N.

3 commenti:

  1. Ma che meraviglia!
    Se fossi io a riceverlo ne sarei felicissimissima!
    Hai realizzato un'opera d'arte e non solo: Penso che questa sia l'immagine dell'amore vero ed eterno...IL TENERSI PER MANO SEMPRE E PER SEMPRE<3
    Complimentissimi di cuore *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille! Gli sposi sono stati molto contenti del regalo...ed in effetti è davvero bellissimo ^_^ Grazie mille per i complimenti, il mal di schiena che dimostra la fatica apprezza ancora di più ^_^

      Elimina
  2. ciao cara o provato a fare pure io questo bellissimo quadro pero o fato un puo fatica non vedendo nesuno che a fato ...potrei mandarmi delle foto con la scherma e il originale fato da te .gratie il mio mail luisanelu@yahoo.com

    RispondiElimina