venerdì 9 novembre 2012

1° Compli Blog: I premi

...dato che i premi sono arrivati a destinazione, posso finalmente farvi vedere i regalini che ho confezionato e donato alle due vincitrici del mio 1°CompliBlog!!!

Complimentissimi ancora a Cristina e Sabrina che hanno vinto queste piccole creazioni!

...ora posso anche raccontarvi di come mi è venuta questa stramba idea di chiedervi se eravate gnomette o streghette! Tutto è iniziato alla Creattiva di Bergamo, mentre spendevo buona parte dei miei risparmi tra stoffine, palline in polistirolo, ricamabili e decorazioni varie...ecco che proprio in quello stand dove ho trovato piccoli alberelli, piccole tegoline, piccoli presepini, ho trovato (...e non ho saputo resistere!) ad uno gnometto e una streghetta! e mentre continuavo a visitare stand, e mettere mano al portafoglio, mi è venuto in mente quale poteva essere in un qualche modo ''il tema'' del CompliBlog!


...solo quando ormai dovevo cominciare a creare qualcosa per le partecipanti, mi sono accorta che per la streghetta non c'era problema, avevo a mia disposizione moltissimi schemi che avevano come soggetto delle streghette, ma per la gnometta!?!? e così ho dovuto accantonare l'idea di ricamare una gnometta...e ora vedrete il risultato!!!!

* Streghetta
Ecco i premi che ho inviato alla Streghetta Sabrina! Un delizioso pinkeep con soggetto un dolcissimo gatto nero!!! anche il retro era in tema, sempre una stoffina comprata in fiera, arancione con tantissime streghette!!!! questo era il regalo principale, poi ho aggiunto un nastro viola, e due deliziosi fermagli per capelli con la forma di gattini, creati da me con il pannolenci!!! 

Naturalmente non dimentichiamo la streghetta e una mollettina con una strega che portava un bigliettino di complimenti per la carissima vincitrice!!! Un grazie di cuore a Sabrina che sul suo blog mi ha dedicato un tenerissimo post! Grazie! Sono davvero felice che le sia piaciuto tutto ^_^

*Gnometta
Ecco, invece, i premi che ho inviato alla Gnometta Cristina! Un altro delizioso pinkeep con soggetto un altro dolcissimo gattino nero!!!!!!!!purtroppo come già vi avevo anticipato non ho trovato molto che era inerente alla gnometta, ma non mi sono fatta perdere d'animo! E allora ho usato l'altra stoffina con le zucche per il retro del pinkeep! era davvero troppo carina e abbastanza in tema almeno con la conclusione del CompliBlog (...Halloween!)...naturalmente anche alla gnometta ho messo i due fermagli per i capelli a forma di gatto, fatti naturalmente da me in pannolenci viola!e un nastrino sempre viola!!!


Anche per Cristina, in più c'era lo gnometto e una fantastica mollettina a forma di zucca con un bigliettino di congratulazioni! Un grazie a Cristina perchè non appena ha ricevuto il pacchettino, è corsa a taggarmi su fb!!!!! sono felice che sia piaciuto tutto!!!!Grazie Mille!!!

Insomma che ve ne pare!?!?! Partecipereste ad un altro contest!?!!?

Grazie a tutte coloro che hanno partecipato e che continuano a seguirmi!!! Siete il mio orgoglio ^^

Buona Serata!

N.

6 commenti:

  1. Bellissimi premi anche per Cristina, hai avuto idee molto originali.
    Grazie ancora per tutto.
    a presto

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle fortunate vincitrici. I premi sono proprio belli.
    Fiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille Fiore! Spero di averti nel prossimo Contest!!!! ^_^

      Elimina
  3. complimenti alle vincitrici, i premi sono troppo carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille Silvia! Continua a seguirmi!!!! ^_^

      Elimina