giovedì 1 novembre 2012

1° Compli Blog - Vincitrici


Come promesso, io e il boy abbiamo appena fatto l'estrazione!!!

Ringrazio davvero tutte per aver partecipato...avrei voluto davvero premiarvi tutte!!!! ma il random ha scelto lui le vincitrici!

...quindi passiamo subito alle fortunate ^^

...si aggiudica il Premio Streghette 2012, la streghetta n. 12 : Sabrina

...si aggiudica il Premio Gnomette 2012, la gnometta n. 4 : Cristina

Congratulazioni alle vincitrici!!!!! e Un Grazie di Cuore a tutte voi che avete deciso di partecipare e che continuerete a seguirmi (intanto io penso già ad un nuovo contest, tutto da organizzare!!!!) 

Aspetto con ansia di mettermi in contatto con le vincitrici, per poter spedire loro il regalino che hanno vinto!!!

Buon Pomeriggio a tutte!

N.

11 commenti:

  1. Grazie lo stesso...sarà per la prossima volta.
    ciao
    denise (gnometta n.11)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Denise!!!! Continua a seguirmi, ho in mente un altro contest carino carino per Natale!!! A Presto!!!
      Bacioni!

      Elimina
  2. Evviva, il premio streghetta è mio!
    Grazie di cuore.
    Ti ho mandato una mail, aspetto con ansia il premio.
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Peccato, non ho vinto. Complimenti alle due fortunate :)
    Approfitto della visita per invitarti da me, perchè sono in corso 2 giochini natalizi: uno swap e un contest!
    Ti aspetto, se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare Irene, presto farò un altro contest!!!! Ci sto già pensando!!!!!!!! Corro a vedere i tuoi giochini ^^
      Buona serata!!!!

      Elimina
  4. Complimenti alle vincitrici, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia!!! Presto faremo un altro giochino simile!!! Continua a seguirmi ^^

      Elimina
  5. Risposte
    1. Mary sono state davvero fortunate ^^ ma chissà chi sarà la prossima per l'evento che sto organizzando!!!hihihihihi ^^

      Elimina