lunedì 5 novembre 2012

2° Tappa Sal ''Fata dei Sogni '' - Lavender & Lace


...nonostante i quattro giorni di ''completo relax''(che mi aspettavo!ma garantisco che c'è stato davvero poco relax!) dal boy, sono riuscita solo ieri mattina a mettermi a fare qualche xxxxxxxxxxx alla mia fatina...il mio scopo era quello di riuscire almeno a finire la tappa per tempo...più che altro pensavo ''Ma come l'organizzatrice è indietro anche lei!?!?'' e invece no...ce l'ho fatta anche io...in una mattinata piovosa, con troppi capricci e diavoli per capello, con troppi pensieri per tentare di volare...crocettare mi ha aiutato a mettere da parte tutto e così mentre ''guardavo'' un film con il boy, sono riuscita a portare a termine la seconda tappa!!!

Purtroppo siamo un po' pochine ad andare avanti rispettando le date che avevo proposto...ma in molte ci stanno lavorando e anche se non sono ancora arrivate alla fine della tappa, mi fa davvero piacere averle nel gruppo!!! non vedo l'ora di vedere i progressi di tutte!!! e di pensare e convincerle a partecipare ad un altro sal!!! ma ci penserò, per il momento dobbiamo finire la fatina!!!

...a dire la verità questa tappa che mi sembrava un po' più ''leggera'' della precedente mi ha ingannata per bene...mi sono messa le mani nei capelli quando dovevo ricamare il corpetto della fatina, ho dovuto alternare quasi tutti i colori della legenda...per non parlare del viso, io avendo usato come tela l'aida, non avevo l'opportunità di fare il piccolo punto e quindi ho usato la variante dello schema, peccato che però quando ho poi fatto il punto scritto, non è che il risultato mi sia piaciuto più di tanto o_O

ma lascio a voi la parola!!!ecco le foto della 2° Tappa! che ve ne pare!?!?

Nicole
Gabriella
Maria Gradita
Pierina
Elena
...come si vede che il viso che hanno fatto Maria Gradita e Pierina è in piccolo punto e il mio invece in punto croce normale!!! mmmmmmmmmm, non vedo l'ora di vedere anche i progressi delle altre partecipanti!

Buone crocette a tutte!

N.

2 commenti: