mercoledì 14 novembre 2012

Anteprime Filmose #1

...eccoci con una freschissima e nuovissima rubrica...ci stavo pensando da circa una settimana e così mi sono lanciata anche in questa avventura, sperando che riscuota abbastanza successo tra voi che mi seguite sempre!!!

...è una rubrica dedicata ai film in uscita al cinema...non solo perchè in fondo sono una di quelle sfegatate che si segnano in agenda le uscite dei film, ma perchè adoro andare al cinema...soprattutto se il periodo si prospetta come pieno di grandi novità, proprio come questo autunno-inverno...

...inizierò parlando di un film a puntata, perchè a volte di cose ce ne sono davvero troppe da dire...e certi film meritano proprio un post tutto per loro...

...che le danze abbiano inizio...

...ecco il film che tutti andremo a vedere...ammettiamolo...le donne lo faranno per il bellissimo Edward o l'affascinante Jacob (io ci andrò per vedere il bellissimo Jasper!)...gli uomini ci andranno minacciati dalle donne...andremo tutti a vederlo...e a rivederlo...avrete già capito di cosa sto parlando...esatto Breaking Dawn Part 2!
Bella si sveglia trasformata, è madre e finalmente… è un vampiro. Mentre il marito Edward ammira la bellezza, la velocità e l’eccezionale autocontrollo della nuova Bella, lei non si è mai sentita più viva; e il destino del suo migliore amico Jacob Black si è intrecciato con quello della loro straordinaria figlia Renesmee. L’arrivo di una creatura tanto rara cementa la famiglia allargata, ma riaccenderà ben presto forze oscure che minacciano di distruggerli tutti.

...ad essere sincera, ho cominciato a sognare di questi film quando ho finito di leggere tutti i libri della Meyer...e ammetto che Breaking Dawn (il libro!) è stato uno dei miei preferiti! Certo che quando ho trascinato il boy al cinema per vederne il film è stata un po' una delusione veder diviso il libro che ho tanto amato, per poterne fare due film...quindi non appena terminato la prima parte del film, sono rimasta in sala pretendendo di vedere subito anche il seguito...sotto le occhiate di ragazzine che non sapevano nemmeno del perchè io dicessi al boy ''No, non è possibile che lo abbiano tagliato proprio qui!''!
...oggi, 14 Novembre 2012 in tutte le sale esce la seconda parte...naturalmente se come me avete già sbirciato i trailer che ci sono in giro, vi accorgerete che è diverso dal libro...ma in questo caso faccio una grande eccezione, ormai mi sono affezionata alla famiglia Cullen...
...al contrario delle scorse volte, però, non farò file assurde per vederlo non appena uscito, andrò con calma magari la settimana prossima con la certezza di trovare posti migliori e meno gente...
...intanto, da librovora quale sono, non posso non consigliare a tutti coloro che non hanno letto il libro, di correre a leggerlo, perchè sapete bene che il libro è tutta un'altra cosa...la Meyer tiene letteralmente incollati alle pagine dei suoi romanzi...quindi magari sarebbe bello andare a vedere il film dopo aver letto il libro, o almeno con la prospettiva di leggerlo!

Voi andrete a vederlo!??! Raccontatemi delle vostre impressioni!!!

...intanto vi auguro Buona Visione!

N.

7 commenti:

  1. Io vado oggi non riesco ad aspettare è l'unico che vedrò al cinema gli altri li ho visti su sky i libri li ho tutti e dopo stasera li leggerò sicuaramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morena!!! Buona visione allora!!! ^_^

      Elimina
  2. Io ho già prenotato i biglietti per stasera alle 20.15 fila centrale *_* non potevo farcela a non andarci oggi stesso dopo un anno di agoniata attesa :P e senza boy ma con mia mamma e le mie due migliori amiche!!! seeee *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...spero ti sia piaciuto e che ti sia divertita ^_^ facci sapere ^_^

      Elimina
    2. Spettacolare il film!!!! *_* Ma il mio giudizio non è proprio obiettivo la amo troppo questa serie :p avevo gli occhi a cuoricino per Edward... ahaha

      Elimina
  3. Grazie per le informazioni, mi sembra un film curioso...
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...lo è davvero, anche se il mio consiglio è quello di leggere prima i libri! ma se ti capita di andare a vederlo fallo!!!!!!! ^_^

      Elimina