lunedì 5 novembre 2012

Anteprime Librose #6

...ed iniziamo questo primo lunedì di novembre con qualche Anteprima Librosa in uscita nelle prossime due settimane!!! sapete quanto amo leggere, e allora perchè non tenerci tutti informati sulle nuove uscite!?!?!

* dall'08 novembre 2012 potrete trovare in tutte le librerie, il romanzo ''L'atlante di fuoco'' di John Stephens, edito da Longanesi...esatto avete capito bene, si tratta del seguito del bellissimo romanzo ''L'atlante di smeraldo'' uscito nel 2011...la cover è molto bella anche se a me è piaciuta di più quella del libro precedente! ma tutti coloro che hanno amato il primo libro della saga, non possono certamente lasciarsi scappare questa seconda puntata!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!! 

Titolo: L'Atlante di Fuoco
Autore: John Stephens
Prezzo: 17,60 €
Pagine: 450
Data Uscita: 08 Novembre 2012
Editore: Longanesi

Kate, Michael, Emma hanno visto sparire i loro genitori la notte di Natale e hanno dovuto affrontare pericoli di ogni genere nel disperato tentativo di ritrovarli, perché le loro vite sono legate a tre libri, tre libri magici dai poteri oscuri e fortissimi. Ma i tre fratelli sono rimasti sempre uniti e insieme sono riusciti a cavarsela nelle situazioni più difficili. Ora però Kate è lontana, trasportata nel tempo e nello spazio dal "Libro del tempo" e non può aiutare il fratello sul quale incombe un terribile destino. Michael è infatti il custode del "Libro della vita", che permette a chi lo utilizza di salvare la vita di altre persone, ma a una terribile condizione: il predestinato dovrà assumere su di sé tutto il dolore delle persone che vuole salvare.

* in uscita il 15 novembre 2012, il romanzo ''I custodi della Biblioteca'' di Glenn Cooper, edito da Nord Editore. La trama e la cover effettivamente non passano inosservati agli occhi di librovori come me...anche se non vi nascondo che non ho ancora mai letto uno dei romanzi dell'autore in questione...e voi!?!? che ne dite!?!? 

Titolo: I Custodi della Biblioteca
Autore: Glenn Cooper
Prezzo: 19,60 €
Pagine: 396
Data Uscita: 15 Novembre 2012
Editore: Nord Editore

Il destino di ogni uomo è un segreto sepolto nel silenzio…
Il silenzio in cui si sono suicidati gli scrivani di Vectis. Dopo aver compilato la sterminata Biblioteca che riporta il giorno di nascita e di morte di ogni uomo vissuto dall'VIII secolo in poi, la loro eredità è una data: il 9 febbraio 2027. Ma la giovane Clarissa non sa nulla di tutto ciò. Il suo unico pensiero è fuggire. Fuggire da quell'abbazia maledetta, per mettere in salvo il dono più prezioso che Dio le abbia mai concesso. Il futuro dell’umanità è un mistero nascosto tra le pagine di un libro…Il libro in cui è indicato il giorno del giudizio. Mentre il mondo s’interroga su cosa accadrà davvero il 9 febbraio 2027, alcune persone ricevono una cartolina sulla quale ci sono il disegno di una bara e una data: il giorno della loro morte. Proprio come all'inizio della straordinaria serie di eventi che avevano portato alla scoperta della Biblioteca dei Morti. C’è soltanto una differenza: tutte le «vittime» sono di origine cinese. È una provocazione? Un avvertimento?

Non so se avete notato, ma casualmente entrambe le cover di oggi hanno come soggetto un libro e il fuoco...monotonia da parte di chi crea le copertine dei nostri romanzi o semplice scopiazzamento!!?!?!?

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento