lunedì 19 novembre 2012

Anteprime Librose #8

...iniziamo un altro lunedì con questa deliziosa rubrica dedicata alle Anteprime Librose! sapete quanto amo leggere, e allora perchè non tenerci tutti informati sulle nuove uscite!?!?!

* in uscita il 22 novembre, potrete trovare in tutte le librerie ''Il Segreto del Santuario'' di Ted Dekker edito da Newton&Compton Editori...si tratta di un grande thriller, dello stesso autore di ''Il cimitero dei vangeli segreti''di cui ha venduto 5 milioni di copie (mica poche!)...quindi chi si è appassionato tra le pagine del primo libro, non può certamente perdersi questo in uscita...personalmente lo inserirò nella mia wish list, non ho ancora letto il primo ma penso che presto lo farò...e poi chissà...la trama e la cover sono molto interessanti...sempre che adoriate il genere!
Titolo:  Il Segreto del Santuario
Autore: Ted Dekker
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 384
Data Uscita: 22 Novembre 2012
Editore: Newton&Compton

Danny Hansen, dopo aver compiuto una serie di efferati delitti con l’intenzione di liberare il mondo dal male, ora sta scontando una condanna per duplice omicidio in un penitenziario di massima sicurezza, il Santuario. Ma Danny è divorato dai sensi di colpa ed è determinato a trascorrere il resto della vita senza ricorrere alla violenza, anche se sopravvivere in un carcere con uno spietato codice di comportamento non è facile: non si può mai abbassare la guardia, neppure per un attimo. Quando Renee – la donna che ama e per la quale si è macchiato di sangue – riceve un macabro regalo accompagnato da oscure minacce, i suoi buoni propositi capitolano. Coinvolti da un misterioso nemico in un gioco molto pericoloso, Renee e Danny finiranno per mettere a rischio la loro stessa vita. Se Renee perde, Danny morirà. E il conto delle vittime è destinato a salire.  Ted Dekker al suo meglio: Il segreto del Santuario è un thriller potente, unico e sorprendente, da un autore che ha venduto 5 milioni di copie nel mondo.

* in uscita il 29 novembre in tutte le librerie troverete ''La mappa segreta della Massoneria'' di Alex Churton, edito da Newton&Compton...ammetto che amo tutto ciò che riguarda la Massoneria, ho letto moltissimi libri e mi sono documentata tantissimo in merito a questa organizzazione segreta, quindi di conseguenza anche questo libro entrerà nella mia Wish List! Leggendo la trama ho visto che spazia da una realtà all'altra, da una ''storia'' all'altra...in ogni caso vale la pena di leggerlo, per chi come me adora questo argomento! per tutti gli altri può essere sempre un bellissimo thriller da leggere in un freddo pomeriggio invernale o un buon inizio per leggere altri libri dedicati alla Massoneria!!!
Titolo: La Mappa Segreta della Massoneria
Autore: Alex Churton
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 480
Data di Uscita: 29 Novembre 2012
Editore: Newton&Compton

Dopo il sanguinoso attentato a una loggia massonica di Istanbul ritenuto opera di un gruppo di jihadisti, l’esercito turco decide di ricorrere a una soluzione d’emergenza.
È così che entra in gioco Toby Ashe, un agente dei servizi segreti britannici: a lui il compito di scoprire le ragioni del feroce attacco. In poco tempo Ashe si ritrova al centro di un pericoloso gioco che lo porta da Istanbul agli Stati Uniti, da Amburgo a un remoto villaggio del Kurdistan, sulle tracce di un fitto intrigo internazionale in cui sembra essere coinvolta anche la CIA. Quale azione della Massoneria può avere giustificato il grave attentato? Chi è il misterioso medico iracheno che passa informazioni top-secret agli americani? Che cosa ha a che fare tutto questo con la scomparsa del leader di una setta mistica curda? Tutto sembra ruotare intorno a un’oscura ricerca genetica, e alla creazione di un’arma letale che sono in tanti, segretamente, a contendersi...

Buona Lettura!

N.

4 commenti:

  1. qual'è un buon libro reale sulla massoneria senza che ci siano elementi inventati?? mi incuriosisce ma non so in ogni libro ci sono informazioni contrastanti che non capisco cosa sia reale cosa no... :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è vero purtroppo in giro ci sono tanti libri che raccontano mezze verità o vere e proprie cavolate...ma ci sono alcuni manuali che danno informazioni abbastanza veritiere...poi ci sono alcuni siti internet davvero interessanti...anche se per sapere bene tutto ciò che riguarda la Massoneria sarebbe ottimo parlarne con un massone, che a sua volta però non può lasciar trapelare tutto! Comunque ti suggerisco ''Storia della Massoneria Italiana'' di Aldo A.Mola,oppure ''La Massoneria'' di Christian Jacq! poi ce ne sono tanti altri, alcuni romanzi che è bello leggere e che hanno qualche elemento di Massoneria, ovvio che leggere un romanzo è molto più piacevole che leggere manuali! Fammi sapere se ti sono stata utile ^_^ Baci
      Nicole

      Elimina
    2. Grazie infinite cara ^^ me li appunto sulla mia agenda dove ormai il numero di libri è incontabili per quanti ne sono :p

      Elimina
  2. Confermo,, forse la cosa migliore è prendere il libro di Jacq. Per certi versi può essere interessante anche il libro di Robert Lomas "L'anello di Salomone". Ma per una informazione anche più approfondita forse meglio rivolgersi ai negozi specializzati nelle forniture per le logge. Io ho preso oggi il libro di Churton, spero non sia la solita "speculazione", un po' alla Dan Brown che per tanti versi mi piace ma che comunque ha rifiutato più volte gli inviti al confronto fatti dal Grande Oriente d'Italia.
    Una sola cosa, giusto per precisazione: la Massoneria non è una organizzazione segreta :-)
    Complimenti per il blog!!

    RispondiElimina