martedì 6 novembre 2012

Free Ricamoso #6

...apro questo lentissimo martedì mattina con un dolcissimo free ricamoso...anche oggi c'è un bel sole e un cielo azzurro come pochi...senza parlare del delizioso vento che sta facendo cadere le ormai ingiallite foglie dell'albero davanti alla mia finestra...insomma magico autunno...e nemmeno tanto freddo...

...come già vi avevo anticipato domenica quando ho pubblicato la ''pergamena'' con tutti gli appuntamenti del mese, i free ricamosi che troverete da oggi fino a Natale, avranno tutti soggetti natalosi...ormai manca davvero poco...ma quello che è più sconcertante è che il tempo letteralmente vola...quindi tutte ago in mano, pronte per realizzare i regalini di Natale...

ecco a voi...il free di oggi l'ho preso dal bellissimo sito di Lizzie Kate, realizza davvero degli schemi deliziosi e sapete quanto io amo le sue creazioni...



...che ne dite?! Lo realizzerete per questo Natale!!?!? Io personalmente sono ancora in alto mare, non ho ancora iniziato nessun regalo di Natale e tanto meno i regali per le swappine...spero di decidermi presto ^_^ e poi quando mi sarò decisa via con il turbo!!!

Buone Crocette!

N.

Nessun commento:

Posta un commento