martedì 13 novembre 2012

Free Ricamoso #7

...apro questo martedì, particolarmente uggioso, con l'appuntamento dedicato ai Free Ricamosi...oggi parlo al plurale, perchè vi pubblicherò ben 3 schemini free, scovati nel sito Cross Stitching, naturalmente a tema nataloso (non potrebbe essere altrimenti!)...

...sono davvero deliziosi, da ricamare per il proprio albero di Natale o da regalare a qualcuno di caro!
 
 ...proprio l'altra sera pensando ai regali che dovevo ancora realizzare mi sono semplicemente messa le mani nel capelli...troppe cose e troppo poco tempo per realizzarli tutti, ma il mio turbo ago mi sta dando una mano!!! per il momento ho fatto 1/4 del regalo del boy, e due creazioni per le swappine, me ne manca ancora una e poi via ad assemblare il tutto (che sarà ancora più complicato!!!!)...

...spero che voi siate a buon punto con le creazioni Natalose, anche perchè non sembra, ma ormai è proprio dietro l'angolo...alcuni hanno già iniziato il conto alla rovescia...e io quest'anno lo lascio fare a voi...per me, il tempo passa troppo velocemente anche se non ne prendo nota...

...ricordate che se riuscite a realizzare qualche free che vi propongo, mi farebbe davvero piacere vederlo ^_^ tutta curiosità la mia!!! ma se ne realizzate qualcuno fatemi sapere ^_^

Buone Crocette a tutte!

N.

2 commenti:

  1. *_* babbo natale è bellissimo.. peccato che io non sia in grado di sferruzzare :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Debora! Anche io non so sferruzzare, ma questo babbo natale è da ricamare! ^_^

      Elimina