martedì 27 novembre 2012

Free Ricamoso #9

...apro questo uggioso e piovoso martedì con un delizioso Free Ricamoso...naturalmente non può non essere a tema natalizio...ormai mancano davvero pochi giorni e io purtroppo sono ancora indietro...indietro con i regali e non solo...tra l'altro si aggiunge anche un gran mal di schiena che da ieri sera non mi da tregua, e che invece spero se ne vada in fretta perchè devo portare a termine dei nuovi e vecchi progetti a cui sto lavorando con il turbo ago!!!

...sabato sera, con l'aiuto del boy, mi sono messa all'opera ed effettivamente ho finito il regalino per una delle mie abbinate di uno dei 3 swap a cui partecipo...ma purtroppo non posso farvi vedere nessuna anticipazione, altrimenti addio sorpresa...e così sarà per la maggior parte delle cose che sto realizzando e che regalerò questo Natale...

...quindi abbiate tanta pazienza, perchè almeno fino al 25 dicembre non potrò quasi pubblicare nulla di quello che creerò!!!! ma dopo quella data, preparatevi perchè mi scatenerò con i post!!!!! Curiose vero!?!?

...per il momento, voglio condividere con voi questo adorabile schemino che ho scovato sul sito di Kreinik...è davvero dolcissimo e chissà che magari riuscirò anche a realizzarlo...mi sembra molto veloce e molto d'effetto...



...si tratta di un delizioso Babbo Natale da ricamare su due pezzi di tela diversi, che poi vanno assemblati tra loro...la leggenda dei colori è lunghissima, ma naturalmente ogni crocettina può modificare a suo piacimento qualsiasi schema che ha in mano, questo compreso...

...nel caso in cui non riusciate a vederlo bene una volta salvato sul vostro pc, potete o andare direttamente sul sito di Kreinik (cliccando sul sito, il link vi riporta al free!) oppure contattarmi lasciandomi un commento o via mail, e io vi invierò quello originale in pdf, preso dal sito!!!

...fatemi sapere se lo realizzerete!!! a me intanto passa un'idea per la testa...sperando che mi passi anche il mal di schiena perchè altrimenti non riuscirò a mettere una xxxxxxxxxxxxxxx nemmeno oggi!!!!!!!!

Buone Crocette a tutte!

N.

Nessun commento:

Posta un commento