giovedì 8 novembre 2012

Premio Liebster

Ringrazio di cuore Mary di La Borsa di Mary per avermi donato questo delizioso premio...Davvero inaspettato e forse proprio per quello apprezzato moltissimo!!! Grazie davvero!!!


Che cos'è il Liebster Blog?
La parola Liebster deriva dal tedesco e significa "amabile". In questo caso, blog preferito.

Ogni blogger che lo riceve deve consegnarlo ad altri cinque blog preferiti, con meno di duecento follower, queste sono le regole dei tedeschi e quindi guai a chi si permette di infrangerle;)

Ecco le semplici regole da seguire:
1. Il ricevente del premio dovrà ringraziare il blog che l'ha premiato e linkarlo;
2. Dovrà copiare e incollare l'immagine del Liebster Blog;
3. Scegliere cinque blog meritevoli con meno di duecento iscritti;
4. Avvisare i blogger con un commento sul loro blog.

Ecco i 5 blog che ho scelto con meno di 200 followers!!!! Avrei voluto premiarvi tutte perchè tutte meritate di vero cuore un premio e anche più per tutta la fantasia, l'amore che mettete nei vostri blog, ma purtroppo potevo premiarne solo 5!!! Un Complimenti comunque a tutte voi che mette l'anima nei vostri piccoli spazi virtuali!!!! Vi seguo sempre con molto piacere e spero che facciate lo stesso con me ^^
...Ma passiamo alle 5 bloggers a cui dono il premio!

Loretta
* Laura
Ely
Titti
* Very

Spero di aver fatto felici queste bloggers...e ora arrivo tra voi ad annunciare il mio dono!!! (fa molto Babbo Natale!!!!)

Grazie ancora di cuore!

N.

6 commenti:

  1. Grazie Nicole di vero cuore sei stata gentilissima :) sono contenta che il mio blog sia tra i tuoi preferiti è un onore!!! Ti ho pensata anch'io, passa sul mio blog perché c'è una piccola sorpresa per te, un bacione ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Vado subito a curiosare!!!!

      Elimina
  2. Grazie di cuore carissima!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Nicole, mi ha fatto molto piacere questo premio,e che tu abbia pensato a me!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il pensiero che hai avuto!! ^^

    RispondiElimina