domenica 4 novembre 2012

Rubriche di Novembre...

...ed eccoci insieme per un altro mese...un mese in cui negozi e centri commerciali, vie e case cominciano a colorarsi con milioni di lucine, un mese prima del tanto atteso Natale...
...per questo nuovo mese ho deciso di modificare un po' le rubriche che ci hanno fatto compagnia per il mese di ottobre e di aggiungerne qualcuna nuova...spero davvero di riuscire a non perdermene nemmeno una! ...senza parlare del fatto che da domani si comincia a pensare ai regalini di Natale, per cui abbiate pazienza perché non potrò pubblicarvi anticipazioni in merito!!!!
...avremo sempre gli appuntamenti con gli amati libri: anteprime librose, WWW Wednesday e Wish List...si aggiunge a questi anche una rubrica davvero deliziosa il martedì (vedrete!!!)!!!
...e poi ci saranno gli appuntamenti ricamosi: i deliziosi free che saranno tutti a tema nataloso e i miei progressi, anche se mi riservo di non rispettare necessariamente il giorno della settimana che ho deciso, in quanto ho talmente tanti lavori in ballo, che non appena ne concluderò uno, o una tappa di qualche sal, correrò a pubblicarne i risultati! Senza parlare della fresca rubrica Anteprime Filmose, tutte da scoprire!
...noterete che ho creato un nuovo appuntamento per il venerdì, intitolato Aspettando Natale! In questa occasione, ogni settimana fino a Natale, vi proporrò un film e un libro di cui potrete deliziarvi in queste settimane uggiose che lo anticipano!!!

...come nel mese passato, lascio da parte Sabato e Domenica...essendo con il boy, cerco il più possibile di dedicare tutto il mio tempo a disposizione a lui e alle nostre creazioni!!!! ^_^

...spero che continuerete a seguirmi anche perchè, nonostante tutti gli swap che ho da realizzare, mi frulla in testa il pensiero di un Delizioso Contest in attesa del Natale, con un regalino alla vincitrice!!! Ma di questo ne parleremo un po' più avanti ^_^

Buona Serata!

N.

2 commenti:

  1. Eh sì Natale si avvicina ed occorre prepararsi!
    Quanti appuntamenti interessanti con il tuo blog.
    A presto

    RispondiElimina