giovedì 6 dicembre 2012

18 years ago...

...dedico questo post, al mio fratellino che oggi compie 
18 ANNI!!! Auguri Maggiorenne!!!


...insomma 18 anni fa, avevo solo 7 anni...mi ricordo di quella giornata come se fosse ieri...e mi emoziona pensare a quando vidi per la prima volta e strinsi la manina a questo ometto che era davvero piccolissimo...per la cronaca ora è più alto di me...^_^ il tempo è davvero volato via inesorabilmente, con una fretta assurda...ma nel mio cuore custodisco ricordi che non sostituirei per nulla al mondo...ricordi di risate, di pianti, di tirate di capelli e chi più ne ha più ne metta...

...e ora sono già passati 18 anni!!! una vita praticamente!!! 

...ora che sei davvero grande, il mio augurio più grande e prezioso è certamente quello che tu possa continuare a crescere (perchè a 18 anni non sei per niente grande!) con la testa sulle spalle, coscienziosamente, in un mondo che purtroppo ti prende solo a pesci in faccia...ti auguro di saper sempre distinguere chi ti vuole bene davvero, da chi invece si prenderà gioco di te...ti auguro di andare avanti nel cammino della vita sempre con la testa alta, orgoglioso di tutto ciò che farai sia di buono che di cattivo! sappi sempre scegliere ciò che è bene e ciò che è male, e sappi imparare dagli sbagli che farai, e anche dagli sbagli di chi li ha fatti prima di te...e non dimenticarti mai che anche se tu crescerai e io invecchierò, ci sarò sempre per un consiglio, una risata, una serata al cinema e naturalmente (e forse andava prima di tutte queste cose!) per un abbraccio sincero!!! Ti Voglio Bene ^_^

...non mi dilungo ulteriormente altrimenti finisco per commuovermi!!!

Tantissimi Auguri Sinceri per questi 18 Anni!!!
e auguri anche a me di Buon Onomastico...^_^

N.

8 commenti:

  1. Wow! auguri al fratellone che entrato nel mondo degli adulti... ;-) ed auguri anche a te per l'onomastico...vi auguro una splendidissima giornata.

    RispondiElimina
  2. Auguroni al tuo fratellino per questo traguardo molto importante ed anche a te per l'onomastico. Oggi è anche il mio anniversario di matrimonio.
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore e auguri anche a te carissima ^_^

      Elimina
  3. Auguroni a entrambi ^_^ e un in bocca la lupo per la vita al tuo "fratellino" :)

    RispondiElimina
  4. Anche se in ritardo faccio un grandissimo augurio a te e a tuo fratello!! Vi mando un bacione grande ^.^

    RispondiElimina