mercoledì 19 dicembre 2012

Anteprime Filmose #6

...eccoci con la rubrica del mercoledì, dedicata completamente ai film...in primo luogo perchè lo ammetto, sono una grande amante del cinema, e poi anche perchè quest'anno ci si prospetta un ''caldo autunno-inverno'' con tantissimi film nelle sale, che valgono davvero la pena di essere visti...

...il film di cui vi parlerò oggi è un film adatto a tutti, adulti e bambini...gongolo nel raccontarvi che nonostante questo film esca nelle sale domani, 20 dicembre 2012, io e il boy siamo andati a vederlo in anteprima completamente gratuita il 9 dicembre 2012...insomma una super anteprima!!! 

...avrete già capito che sto proprio parlando di ''Ralph Spaccatutto'' della Disney!!! Un bel cartone della Walt Disney da vedere in occasione del Natale, di cui non vi pentirete assolutamente! Ci ha fatto sorridere ma ci ha anche emozionato...e alla fine del film non volevamo più uscire dalla sala!!!

...personalmente non conoscevo la maggior parte dei giochi del cartone, ma il boy è tornato letteralmente bambino...praticamente li ha riconosciuti tutti e non vi dico come mi ha ''perseguitato'' parlandomi di tutti quei giochi con i quali io non ho mai giocato!!! (escluso Pacman ovviamente!!!)

...che andiate a vederlo in 2D o 3D vi divertirete moltissimo...si tratta del più pixeriano dei film Disney!!! le animazioni sono deliziose come la storia e le ambientazioni varie!!! Non fatevelo sfuggire!!!

Regia: Rich Moore
Origine: USA
Durata: 101 minuti
Uscita: 20 dicembre 2012

Ralph Spaccatutto è il terribile villain del videogioco Felix Aggiustatutto nel quale distrugge senza pietà tutto ciò che il protagonista costruisce. Ralph fa questo lavoro da ormai trent’anni, ma inizia ad esser stanco di mostrare solo il suo lato peggiore. Proverà anche lui a dimostrare che si può essere buoni e per farlo fugge dal videogioco attraverso i cavi di alimentazione. Si ritrova però all’interno di Hero's Duty, uno sparatutto in prima persona dove deve correre in soccorso del sergente Calhoun impegnato a sconfiffere a gli Insettoidi, gli invasori alieni del gioco. Conclusa questa avventura Ralph entra in Sugar Rush, nel quale incontra Vanellope von Schweetz. La giovane gli rivela che il suo videogioco è minacciato da qualcosa di non ben identificato, ma che potrebbe compromettere per sempre l'intera "comunità" dei videogiochi. Ralph dovrà dimostrare veramente quanto vale, per scongiurare questa eventualità.

...davvero un bel cartone animato, senza poi dire che Ralph in realtà è davvero tenerissimo, non è proprio il genere di cattivo come Browser o gli altri che non conosco...e vogliamo parlare di Vanellope!?!? è davvero una bambina speciale, e molto pasticciona...ma sarà lei l'eroina del gioco e del film intero!!! Non vorrei fare troppo spoiler...ma vi garantisco che vi innamorerete della carinissima Vanellope!!!
...vi consiglio di andare anche a vedere la parte del sito della Disney dedicata a Ralph, vi troverete catapultati nel mondo di Ralph, con la possibilità di giocare a ''Felix Aggiustattutto'', ''Hero's Duty Gioco'' e ''Sugar Rush''...^_^

...e voi andrete a vedere Ralph?!?!?

Buona Visione a tutti ^_^

N.

Nessun commento:

Posta un commento