lunedì 17 dicembre 2012

Free Ricamoso #12

...eccomi con un altro appuntamento di Free Ricamoso, per aprire questa fredda settimana di dicembre con un po' di dolcezza...

...manca solo una settimana a Natale e personalmente l'unica cosa che mi manca da fare è terminare il regalo al boy...ma ce la devo fare per la Vigilia, che è il nostro giorno ^_^ e già mi immagino la faccia che farà quando vedrà ciò che ho creato per lui, che mi ha tenuto le mani impegnate da quasi un mese a questa parte, anche se voi sapete bene che non stavo facendo solo quello ^_^

...i pacchettini per le swappine sono partiti, arrivati, e piaciuti davvero moltissimo, sto aspettando solo che l'ultima swappina a cui ho spedito si faccia sentire...purtroppo io ero abbinata a lei ma lei non a me, quindi prima di pubblicare tutto ciò che ho creato e inviato devo aspettare che mi contatti per dirmi che ha ricevuto il regalo...

...sabato ho fatto l'ultimo ''tour de force'' con il boy alla ricerca degli ultimi regali...spero di aver pensato a tutti ma non preoccupatevi lo scoprirò solo quando mi metterò a incartare gli acquisti!!!

...ma passiamo al Free Ricamoso di oggi, naturalmente non poteva che essere a tema nataloso...l'ho preso dal sito di Cross Stitching, quello delle riviste...basta registrarsi al sito (tutto in inglese!) per poter aver accesso ad un mondo di schemi davvero delizioso...


...sono davvero molto carini questi due schemi, tra l'altro velocissimi da realizzare ^_^ spero che vi piacciano!!!! e che magari qualcuna di voi riesca anche a realizzarli per questo Natale...sta a voi decidere dove applicarli una volta ricamati, anche se suggeriscono di farne dei copribottiglia!!!

Buone crocette a tutte!

N.

5 commenti:

  1. Ciao! Scusa la mia "latitanza" di questo periodo, ma ho qualche problema personale e familiare da risolvere...
    Però avevo voglia di passare a leggere un po' il tuo blog e lasciarti un saluto!
    A presto
    Ire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tutti i problemi si possano piacevolmente risolvere... Grazie di <3 per essere passata ^^
      Nicole

      Elimina
  2. se avessi la giusta dose di pazienza x realizzare queste meraviglie, lo farei :P
    ma ammiro molto chi, come te, lo fa :)
    brava!

    RispondiElimina
  3. Deliziosi e davvero velocissimi da realizzare!
    Io li ricamerei sui bordi degli asciugapiatti, avendo cura di posizionare bene ogni disegno. Grazie ancora e buona settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero un'altra idea splendida ^_^
      Grazie a te di essere passata!!!
      Nicole

      Elimina