lunedì 24 dicembre 2012

Free Ricamoso #13

...eccomi con un altro appuntamento di Free Ricamoso, per aprire questa ''magica'' settimana di dicembre...

...Auguri a tutti Voi di una Buona Vigilia di Natale!!! Finalmente lo avete atteso tanto e ormai manca davvero pochissimo!!! 

....anche questo free sarà a tema nataloso, l'ultimo dell'anno, perchè poi da settimana prossima il free avrà tutt'altro tema...un po' come l'intero blog che da dopodomani o al max dal 27, avrà una grafica meno natalizia e un po' più invernale ^_^

...finalmente ho finito tutte le xxxxxxxxxxx che avevo in ballo...i regali alle swappine sono piaciuti e quelli che ho ricevuto io li aprirò domani (così avrò più regali da spacchettare!!!)...le xxxxxxxxxxx per il boy, sono riuscita a portarle a termine e proprio oggi gli darò il mio regalo per il nostro anniversario!!! (poi dopo Natale, con calma farò vedere il mio lavoro anche a tutte voi!)

...ma torniamo al nostro Free...anche questa settimana mi sono completamente fatta rapire da un dolcissimo free trovato sul sito di Kreinik...si tratta in realtà di tre dolcissimi pupazzi di neve che di sicuro ricamerò per l'anno prossimo perchè sono davvero troppo teneri ^_^
...che ne pensate? a me piacciono davvero moltissimo ^_^ ricordate che nel caso in cui non riusciate a vederli bene, basta contattarmi e io vi mando il pdf originale!!!

Buone xxxxxxxxxxxxxx a tutte ^_^

N.

2 commenti:

  1. Che tenerezza gli snowman!!
    Auguri di Serene Festività!!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina