lunedì 31 dicembre 2012

Free Ricamoso #14

...ed eccomi con l'ultimo appuntamento dell'anno con i nostri Free Ricamosi!!!

...tra uno starnuto e l'altro (ebbene sì, purtroppo sono malaticcia in questi giorni), mi preparo a salutare il 2012 e a dare il benvenuto al 2013, sperando che in tutti i sensi, possa essere un anno migliore...

...per quanto riguarda le crocette, mi sono portata in trasferta dal boy, sia la fatina che le francesine, sperando vivamente di riuscire a concludere almeno una delle due...sto imparando ad usare il mega telaio che mi ha regalato il boy a Natale, e ammetto che non è così semplice come pensavo!!!

...ma passiamo al free di oggi...finalmente ora che Natale è passato potrò sbizzarrirmi con altri bellissimi free...oggi in particolare, vi dedico il free di Lizzie Kate che ha per tema la libertà...auguro infatti a tutti voi ogni bene per questo 2013 che sta per iniziare, ma soprattutto vi auguro di sentirvi sempre liberi...perchè solo chi è veramente libero può vivere davvero!!!
 ...che ne dite!?!? Ricordo a tutte che nella mia pagina di facebook, potrete trovare tutti Free che ho pubblicato...

Buone Crocette a tutte!

N.

Nessun commento:

Posta un commento