venerdì 14 dicembre 2012

Il Mio 1° Natale...

...non mi riferisco certamente al primo natale del blog, e non ho nemmeno figli (non ancora!) che possano festeggiare questo piccolo traguardo...ma si tratta di un'amica di mamma che ha una piccolina che tra 11 giorni trascorrerà il suo primo Natale!!!
...e quindi perchè non regalarle un dolcissimo bavaglino!?!? detto fatto! ci ho messo molto più tempo a cercare uno schema che poteva andare bene (sapete quanto sono indecisa e pretenziosa ^-^) che per ricamare il tutto...
...e dato che uno schema non l'ho trovato come dicevo io, mi sono messa di buona lena e con il mio carissimo Pc Stitch ho creato la scritta che poi ho ricamato sul bavaglino...e che ora condivido con voi!!!


ed ecco il risultato, ci ho aggiunto il fiocchetto rosso che sembra parte integrante del bavaglino e tutte quelle stelline che potete sostituire con cuoricini e fiocchi di neve...insomma chi più ne ha più ne metta!!!



Molto semplice, ma decisamente delizioso ^-^ che ve ne pare!?!?
...purtroppo sapremo solo a Natale se mamma e papà della piccola Sara avranno apprezzato il pensierino...ma sono sicura che lo gradiranno molto...che ne dite!?!?

Buone xxxxxxxxxxxxxx a tutte!

N.

4 commenti:

  1. E' bellissimo ^^ caspita quando sei brava io non so neanche come dovrei tenerli in mano i ferri :p

    RispondiElimina
  2. carinissimo... a quello non ci avevo pensato, avrei fatto sicuramente prima... io alla nostra nipotina sto realizzando scarpine e cappellino natalizi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà come saranno belli scarpine e cappellino natalizi ^_^ che invidia verso la nipotina :)

      Elimina