giovedì 20 dicembre 2012

Premio Dardos


...un grazie infinito ad Antonella, che qualche giorno fa mi ha dato questo premio, che non mi aspettavo assolutamente...e che mi ha fatto immensamente piacere!

Un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade che nel 2008 creò nel suo blog "El Pequeno Dardo" un premio da consegnare ai primi quindici blog selezionati da lui. Da quel momento il premio iniziò a circolare su internet. Secondo il suo creatore, questo premio vuole riconoscere il valore di ogni blogger per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali.

Il premio deve essere dato ad altri 15 bloggers...ecco quelli che ho scelto!!!
Naturalmente non è semplice premiare solo 15 di voi! ma ho cercato di mettere in evidenza tutti i bloggers che effettivamente si impegnano di giorno in giorno a trasmetterci quei valori culturali, letterali, etici e personali che è necessario premiare!!! 

Grazie ancora a tutte ^^

N.

18 commenti:

  1. Grazie mille x questo premio ;) gentilissima ^^

    RispondiElimina
  2. Oooohhh..., grazie infinite per aver pensato al mio blog per questo premio ♥
    Grazie ancora, lo posterò nei prossimi giorni con le riconsegne, linkando al tuo blog per ringraziarti ♥
    Un abbraccio ♥♥♥
    Annaemy

    RispondiElimina
  3. Che sorpresa: bella e inaspettata!! Grazie infinitamente, fa sempre piacere! ♥ E, soprattutto, complimenti a te, per il blog, e a tutti quelli che hanno ricevuto il premio! Lo meritiamo tutti allo stesso modo!! :) Baci, Mary ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione e grazie per i complimenti ^_^

      Elimina
  4. *_________* grazie mille!!! Farò un bel post di ringraziamento al mio rientro dalla ferie! Intanto ti faccio tantissimi auguri per un sereno Natale!

    RispondiElimina
  5. Grazie infinite per le tue belle parole e per il premio!
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Grazie Nicole, me l'ero perso...l'ho inserito nella mia pagina dedicata ai premi.
    un bacione

    RispondiElimina
  7. Nicole grazie mille!!!!! Sei sempre carinissima ^.^ appena posso scriverò un post al riguardo, un bacione!!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per questo premio!!! Hai scritto delle parole molto belle, grazie nella nomina!
    Un abbraccio per un Buon Natale sereno a te e ai tuoi cari!!!

    RispondiElimina
  9. Wow! Nicole!!!! grazieeee sono lusingata!!! è la prima volta che mi viene assegnato un premio! grazie!
    un abbraccio e ti auguro un Natale ricco di felicità con le persone a te più care.

    RispondiElimina
  10. oh carissima grazie mille!!! che gran bel premio sono emozionata! grazie di vero cuore per aver scelto il mio piccolo grande blog! ^_^

    RispondiElimina