sabato 1 dicembre 2012

Rubriche di Dicembre...

...anche dicembre è arrivato...con la sua pioggia, il suo vento, il suo freddo e il suo bellissimo sole (proprio come quello che c'è questa mattina!)...ammetto che volevo scrivere questo post qualche giorno fa, ma sono stata impegnata con il boy tra serate creative e giornate tra l'addobbo dell'albero e del presepio...ora mancano solo le vetrofanie che attaccherò tra qualche minuto...e poi rewind!!!

...Bentornato Dicembre...con le tue lucine che scaldano anche i cuori più duri...con i pacchettini regalo, e con tutto l'amore che puoi trovare in un sorriso o in un abbraccio sincero...

...dato i tempi che corrono, penso che tutti dobbiamo munirci di buoni propositi per questo Natale (Maya permettendo!)...vi raccomando di non comprare oggetti inutili che non servono a nulla e che molto spesso gravano troppo sul vostro portafoglio...regalate cose utili...regalate doni fatti a mano...ma non sprecate nulla...tornate all'essenziale...ad un sorriso, ad un piccolo dono fatto con il cuore...questo è il mio consiglio e il mio proposito per il Natale che sta arrivando...

...avete visto che anche il blog si è vestito a festa!?!...personalmente ci ho messo una serata intera a decidere il nuovo aspetto natalizio del mio piccolo spazio virtuale...ma il risultato è davvero eccellente!!! che ne dite? vi piace?!?

...ma passiamo a ciò di cui davvero vi dovevo parlare con questo post!... ops, forse mi sono dilungata troppo!!! Le rubriche di Dicembre saranno davvero molte e molto carine!!! Naturalmente ci saranno gli appuntamenti librosi, come Wish List, WWW Wednesdays, Teaser Tuesdays e naturalmente qualche anteprima, che non guasta mai! poi lascerò uno spazio per le anteprime filmose, ci sono ancora tanti film in uscita in questo mese e sicuramente potrà essere utile a tutti voi che mi seguite essere aggiornati e non solo...
purtroppo di ricamoso, terrò sempre l'apprezzatissimo Free Ricamoso a tema natalizio, ma per vedere i veri e propri lavori che sto realizzando dovrete spettare che passi Natale!!!Abbiate pazienza...poi mi scatenerò!!!!...naturalmente continuerò con la rubrica di Aspettando Natale!!!(spero vi faccia piacere!)...vedrò poi di aggiungere, oltre a questi appuntamenti che troverete tutte le settimane, qualche recensione, qualche idea, qualche consiglio e qualche sal per l'anno nuovo!!!!!!!!...senza contare che sono rimasta indietro nel consegnare due premi...insomma, ne vedrete delle belle...

...ecco la pergamena degli appuntamenti di Dicembre!!!
...naturalmente accetterò qualsiasi consiglio che mi darete, e ne farò buon uso!!!!

Grazie Mille per le numerosissime visite che mi regalate (siamo a quasi 15.000!!!)...e un Grazie particolare ai 98 lettori fissi che mi seguono! Grazie di cuore ^_^

Buon Dicembre a tutti!!!

N.

Nessun commento:

Posta un commento