giovedì 27 dicembre 2012

Swappiamo parte 1

...Natale è passato da qualche giorno e mi sembra arrivato il momento di farvi vedere la maggior parte dei lavoretti che mi hanno tenuta impegnata nelle ultime settimane!

...naturalmente al capolavoro che ho ricamato al boy per il nostro 7°anniversario (perdonatemi ma è davvero bellissimo ^_^) dedicherò un post intero...

...ma tornando a noi...come ben sapete quest'anno avevo deciso di partecipare ad uno swap (non avendo mai partecipato, ero molto curiosa!), ma al momento delle iscrizioni ho un po' esagerato e così alla fine mi sono ritrovata a partecipare a ben 3 swap organizzati da 3 diversi gruppi su facebook!!! Ammetto che all'inizio mi sembrava di impazzire, non sapevo che soggetti scegliere da ricamare e che cosa e come confezionarli!!!

...ma quando poi mi sono decisa, il turbo ago e la super creatività mi sono corsi in aiuto (boy compreso!!!) ed ecco che ho dato il meglio di me ^_^

*Il primo swap che ho spedito era per una cara crocettina, Felicia, che mi ha tenuto davvero molta compagnia in tutto il periodo pre-natalizio scrivendomi in chat!...per lei ho realizzato un pinkeep tenerissimo, su una tela blu con ricamato un pupazzo di neve...tutta la neve l'ho ricamata con le perline, e lo ammetto l'effetto era davvero delizioso! Giudicate voi!!!

*Il secondo swap che ho spedito era per la carissima Monica...questo Swap era dedicato all'iniziale del nome della nostra abbinata...in questo caso ho contattato Monica e le ho chiesto bene le sue preferenze e poi mi sono data alla pazza gioia...anche per lei ho realizzato un pinkeep (il ricamo era troppo bello per fare ''nuovi'' esperimenti creativi!) su una tela beige, con ricamata la sua iniziale in bordeaux (il suo colore preferito!)...poi ho aggiunto nel pacchetto che le ho spedito, un pezzo di stoffa bordeaux e un tenerissimo gufetto! Che ve ne pare? Lei è stata davvero felice di ciò che ha ricevuto!

*Il terzo swap, invece, è stato per me il più difficile...l'ho spedito alla crocettina Lidia...ma non riuscendo a mettermi in contatto con lei, perchè lei era la mia abbinata ma io non la sua, è stato davvero difficile scegliere e creare qualcosa di nataloso...per quest'ultimo swap, lo ammetto mi sono ridotta proprio all'ultimo, ma alla fine ce l'ho fatta prima che lo swap ''scadesse''...ho ricamato un babbo natale su una tela rossa e poi ne ho fatto un piccolo pinkeep da usare come decorazione, fatto davvero a tempo record!!! Spero che Lidia abbia gradito ^_^ Che ne dite?

...tutti e tre i pacchettini che sono partiti avevano naturalmente il bigliettino fatto a mano e la mollettina di Babbo Natale!!!

Che ve ne pare!?!? Sono stata abbastanza brava, non trovate!?!?

Buone Crocette a tutte ^_^

N.

Nessun commento:

Posta un commento