venerdì 28 dicembre 2012

Swappiamo parte 2

...come già vi avevo anticipato proprio ieri, dedico questo post alla seconda parte degli swap natalizi che ho ricevuto!

...si tratta dei regalini che le mie abbinate, mi hanno inviato e che io ho aperto solo la mattina di natale...ad essere sincera manca ancora quello di Monica che in questo momento è a casa del boy! ma non appena lo aprirò lo aggiungerò qui!!!

*Il primo pacchettino che ho ricevuto arrivava proprio dalla carissima Felicia...è stata davvero difficile aspettare quasi 15 giorni in attesa dell'arrivo del Natale!!!...ma credetemi ne è valsa davvero la pena...si tratta di un copricuscino, che al momento giusto userò nella mia casetta con il boy!...è davvero bellissimo, e mi ha fatto venire subito in mente un'idea tutta da realizzare, se solo sapessi fare un copricuscino!!! Grazie Felicia!!!

*Il secondo pacchettino che ho ricevuto e aperto la mattina di Natale, me lo ha inviato la carissima Chantal...mi ha regalato tre tenerissime decorazioni per l'albero...davvero deliziose, che ho messo da parte per l'albero di Natale che avremo io e il boy!!! Grazie Chantal!

*Il terzo è il pacchetto che ho ricevuto da Margherita!!!...è stata davvero una cosa inaspettata, innanzittutto per le dimensioni della scatola...e poi per il dolcissimo contenuto: una confezione di fichi bianchi, una confezione di altri dolcetti di frutta decorati con il cioccolato, un bellissimo porta candele a forma di alberello e per concludere un fuori porta davvero bellissimo ^_^ ammetto che i dolcetti e i fichi sono stati mangiati e molto graditi dopo il pranzo di Natale dall'intera famiglia!!! Grazie di cuore Margherita!!!

* L'ultimo regalino che ho ricevuto è quello da parte della carissima Monica! davvero un fiore all'occhiello, di una bellezza incredibile! Non potete immaginare la mia contentezza nel ricevere questo bellissimo ricamo con la mia lettera iniziale, del colore che amo di più! Grazie di vero cuore Monica!!! L'unica pecca è che ora ne dovrò realizzare uno con la lettera del boy, così nella nostra casetta staranno vicini vicini!!!!!! ^^

...che ve ne pare!?!? sono stata davvero fortunata a ricevere questi regalini crocettosi!!!

Buone Crocette!

N.

6 commenti:

  1. Che belli questi ricami, ciao e buon anno

    RispondiElimina
  2. Ma che belli complimenti ^-^ Sono passata per farti un saluto e, anche se un po' in ritardo per Natale,farti comunque tanti, tanti, tanti auguri per queste feste! Un abbraccio e un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Loretta!!! Tantissimi Auguri di Buone Feste e per un dolcissimo 2013 ^_^

      Bacioni!!!

      Elimina
  3. Passo di qua per un saluto e per augurarti buon anno!

    RispondiElimina