mercoledì 5 dicembre 2012

The Versatile Blogger!

...ebbene sì, inaspettatamente, qualche settimana fa ho ricevuto questo premio...Ringrazio di cuore Sweety, che me lo ha assegnato...Grazie Grazie Grazie!!! Grazie perchè è bello vedere che voi che mi leggete e apprezzate tutto questo...scelta dei post, scelta dei colori, scelta delle parole...garantisco che non è facile...ma è davvero motivo di orgoglio vedere che commentate i post, che partecipate ai contest, che consigliate il blog ai vostri amici e che continuate a seguirmi!
Grazie a tutte! e in particolar modo alla carissima Sweety ^^


Le regole di questo premio sono:
* Nominare altre 15 Bloggers
* Raccontare 7 cose di se stessi

* ammetto che nominare altre 15 Bloggers non è per niente facile...spero di non far rimanere male nessuna...piano piano vi premierò tutte ^_^

* 7 cose di me...nemmeno questo è facile...

1. Ho 25 anni e troppi sogni nel cassetto...
2. Sono innamoratissima del mio boy, con il quale tra pochi giorni festeggerò 7 anni di fidanzamento! Non lo cambierei per nulla al mondo...
3. Sono una lettrice incallita...pensate che ho libri anche sotto il letto (quelli già letti!!!)...sogno per casa mia e del boy una biblioteca da far invidia a ''La Bella e La Bestia''...
4. Amo la creatività e in particolar modo il punto croce, mi stupisco sempre di ciò che le mie mani e la mia testa riescono a creare!
5. Sono un'eterna indecisa, estremamente lunatica e ansiosa...e purtroppo queste tre cose messe insieme sono la ricetta per una buona bomba pronta ad esplodere in qualsiasi momento!
6. Adoro la musica! (il boy può confermarlo!) non mi importa dove mi trovo, con chi e in quale situazione; mi basta sentire una nota di una canzone che mi piace e allora mi perdo e mi metto subito a cantarla...
7. Il mio colore preferito è il viola, e il mio numero preferito è il 7 ^_^

Grazie ancora per questo premio! 

N.

9 commenti:

  1. Ciao Cara, grazie mille per aver pensato al mio blog!...aggiornerò il post della scorsa settimana (in 1 giornata ne avevo ricevuti 4) ed aggiungerò anche il link di riindirizzamento al Tuo blog.

    Ancora grazie
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ti ringrazio per aver pensato al mio blog.
    Facendo un giretto sul tuo ho scoperto che abbiamo un sacco di cose in comune.. Viviamo a Milano, siamo coetanee, amiamo leggere il punto croce e il viola, siamo entrambe ansiose e poi siamo entrambe fidanzate da molto (io ieri ho festeggiato il nostro decimo anniversario!)
    A presto
    Bea

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicole sei stata molto carina a pensare al mio blog, anch'io aggiornerò un post che avevo fatto per questi riconoscimenti ed aggiungerò il link al tuo blog, grazie
    un abbraccio, Loretta

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicole, complimenti per il premio al tuo blog e grazie di cuore per aver pensato al mio conferendo questo premio.
    Sicuramente la prossima settimana farò il post di riferimento, grazie ancora e buona giornata.
    Mariella

    RispondiElimina
  5. Grazie Nicole per il premio... non credo di meritare tanto :D

    RispondiElimina
  6. Grazie tesoro...!!!
    eccomi quì! che carina che sei stata!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Nicole ! Siamo felici che hai pensato a noi per questo premio ,abbiamo avuto problemi di connessione , provvediamo subito a inserirlo nella nostra Home page , approfittiamo per invitarti al nostro 1° Compliblog ,prossimamente sul nostro blog , Un Abbraccio !!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Nicole per avermi pensata sei sempre gentilissima ^.^ Ps. anch'io ho sempre sognato di avere una biblioteca da far invidia a Belle ;)

    RispondiElimina