venerdì 18 gennaio 2013

Book Challenge: la sfida dell'alfabeto ed Ebook Challenge - Info

...ebbene sì, non solo non riesco a non avere le mani libere un momento ma a quanto pare anche la testa e gli occhi devono essere occupati...ormai sono un caso quasi disperato ^_^

...proprio ieri sbirciavo tra i vari che blog che seguo, un vero tripudio di aggiornamenti che molto spesso non riesco a vedere...così mi sono fermata a vedere uno dei blog che più di tutti adoro ed ecco che le amministratrici hanno organizzato ben due sfide librose alle quali non potevo certamente non partecipare!!!
...si tratta di una sfida dell'alfabeto e di una dedicata agli ebook...naturalmente durerà per tutto il 2013! e allora libri alla mano, iniziano queste fantastiche sfide...

Per quanto riguarda la sfida dell'alfabeto ecco che nei 12 mesi del 2013, mi dovrò impegnare a leggere almeno un autore per ogni lettera dell'alfabeto (si terrà in considerazione solo l'iniziale del cognome!!!), aggiornerò ogni mese il mio elenco!!!

A
B
C
D  Dickens C. - Grandi Speranze
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

...Per quanto riguarda invece la sfida degli ebook, ho deciso che nel 2013 ne dovrò leggere almeno 15...anche se spero di superare questo numero ^_^ Aggiornerò ovviamente anche questa sfida di mese in mese. Quindi me ne mancano ancora 14, perchè ''Grandi Speranze'' di Charles Dickens era in formato ebook!!!!!! 

...concludo con la sfida che mi sono auto-imposta ovvero di recensire ogni libro che leggerò in questo 2013!!! e questa è proprio la sfida più difficile!!! ma ce la farò!!!

Ringrazio di cuore Lya e Isy, le amministratrici di Bookland: viaggiando tra i libri ^^

Al prossimo mese per l'aggiornamento delle sfide!!!

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento