lunedì 14 gennaio 2013

Free Ricamoso #16

...eccomi con un'altra puntata di Free Ricamoso...spero di riuscire ad addolcire e riscaldare questa fredda mattina di gennaio, in effetti come avevano previsto le temperature si sono abbassate, anche se almeno in pianura non abbiamo visto nemmeno un fiocco di neve!!!

...tuttavia questo freddino non fa altro che aumentare la voglia di mettersi a fare xxxxxxxxxxxx davanti ad un bel film oppure a leggere un buon libro sotto ad un plaid...le mie xxxxxxxxxxxxxxxx procedono che è una meraviglia, ho quasi concluso la 1° tappa del nuovo Sal di LK che ho organizzato per il 2013, ho quasi terminato anche la 3° tappa del Sal della Fatina Dei Sogni di L&L, senza aggiungere che sono alla 3° tappa anche delle Parigine! e dato che le mie mani non sanno stare ferme un attimo, ecco che sono pronta per iniziare ben altri due Sal...sarà un anno di crocette meravigliose!!!

...ma torniamo a noi e al free di oggi...ammetto che questo tempo mi confonde un po', e nonostante mi faccia pensare ancora a Natale, da oggi per circa 4 puntate, i free saranno prevalentemente romantici, dedicati alla Festa degli Innamorati (a cui manca esattamente un mese!!!)

...il primo free dedicato agli innamorati, l'ho trovato tra i numerosissimi free di Kreinik! si tratta di un ricamino veloce veloce ma davvero molto carino, anche l'idea che danno per confezionarlo è davvero speciale...e d'effetto per chi lo riceverà in dono...e intanto un progetto inizia a prendere forma nella mia mente ^_^
...che ve ne pare??? a me piace davvero tantissimo...e poi chissà, magari si può riempire quella scatoletta con dei cioccolatini fatti rigorosamente a mano!!! ^_^

Buone Crocette a tutte!

N.

Nessun commento:

Posta un commento