lunedì 21 gennaio 2013

Free Ricamoso #17

...apro questo lunedì freddo, grigio e particolarmente uggioso con un Free Ricamoso con i fiocchi...insomma oggi è proprio la giornata ideale per noi crocettine, per potersi mettere a fare le xxxxxxxxxxx davanti ad un bel film, anche se ammetto che non amo particolarmente la pioggia e il cielo grigio che si vede spesso in pianura...

...finalmente, nell'ultima settimana ho terminato il primo mese del Sal di LK, da me organizzato e ho concluso anche la 3° tappa del Sal della Fatina dei Sogni di L&L...senza contare che in questo weekend mi sono portata avanti con Le Parigine, ora sono in tre, ma spero di concluderle questa settimana per poter poi iniziare altri due sal che mi aspettano all'orizzonte...insomma ho le mani molto impegnate! e presto metterò tutte le foto per farvi vedere i risultati del mio super ago ^_^

...come già vi avevo anticipato la settimana scorsa, i Free di queste settimane, riguarderanno la Festa degli Innamorati che si avvicina sempre più...

...ho scovato questo schema, che ora vi ripropongo, sul sito di Cross Stitching (quello dei giornali!), vi consiglio di andare a curiosare, troverete davvero tante cose interessanti e schemini davvero deliziosi completamente free...

...spero che questo delizioso schema vi piaccia almeno 1/4 di quanto piaccia a me...personalmente è stato amore a prima vista...due orsetti, un amore grande...magari è poco adatto a San Valentino, ma sempre d'amore di parla...e chissà mai che possa essere utile!!!


...che ve ne pare? sono davvero troppo teneri questi due orsetti innamorati!!! per il momento lo terrò da parte, ma non si può mai sapere!!!magari al momento giusto tornerà utile ^_^

p.s. se avete qualche problema nella visione dello schema scrivetemi e vi mando il pdf  non appena avrò tempo ^_^

Buone Crocette a tutte!

N.

9 commenti:

  1. wow Nicole sei sempre produttiva ;-) io sono in una fase di calma piatta purtroppo :-( ho voglia di primavera...di lasciarmi alle spalle questo pesantissimo inverno.
    un abbraccio
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. dimenticavo...del tuo SAL ho visto che ormai era troppo tardi per iscrivermi :-(....ma una fotina della terza Parigina?

      Elimina
    2. Ciao Simona!!! se ti senti di voler partecipare al SAL a me farebbe molto piacere!!! facci una pensata e poi mandami la tua mail così ti spedisco tutto!!!...la foto della terza parigina arriverà insieme alle amiche parigine, ieri sera sono andata avanti e ne ho fatta un'altra, la quarta...domani farò la quinta e poi ho da sistemare qua e là il ricamino, ma prestissimo vedrai la mia fotina ^_^
      Buona Giornata!
      Nicole

      Elimina
    3. Hey Nicole....ci ho pensato...magari magari non sarò proprio puntuale puntuale (ho appena iniziato un nuovo lavoro e finisco tardissimo la sera ed a volte crollo sul divano come una pera)...però mi piace un sacchissimo LK. ;-) questa è la mail: sissy_4patch@yahoo.it
      Grazie
      Simo

      Elimina
    4. Ciao Simona! benissimo ^_^ ti invio subito la mail con le info, lo schema di gennaio e la legenda di tutti i colori ^_^ fammi sapere quando hai ricevuto il tutto!
      Baci
      Nicole

      Elimina
  2. Davvero tenerissimi questi orsetti !! Lo vedo adattissimo per San Valentino ... Sono sempre due orsetti che si vogliono bene !! A presto !

    RispondiElimina
  3. non vedo bene lo schema (quello degli orsetti innamorati), quando lo stampo è tutto offuscato, ti lascio la mia e-mail cosi se puoi me lo mandi in pdf
    grazie mille! vannapoletto@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, preso nota, non appena ho due minuti ti mando il pdf ^_^

      Nicole

      Elimina