martedì 5 febbraio 2013

Book Challenge #1

...eccomi qui per il primo aggiornamento della sfida dell'alfabeto del 2013...i libri scorrono velocemente tra le mie mani e ammetto che negli ultimi giorni mi è venuta paura di non riuscire a concludere questa sfida, anche se mancano ancora moltissimi mesi...

...così sono andata a vedere se tra i libri, che ho preso in biblioteca a cui si aggiungono le anteprime delle Case Editrici, e che saranno le mie prossime letture, c'era qualche autore con l'iniziale del cognome uguale a quello che ho già letto a gennaio, e per fortuna è così solo in un caso...non demordo, via di questo passo concluderò la sfida prestissimo!

...ma passiamo agli autori!
A
B
C
D Dickens C. - Grandi Speranze
E Epstein A. J. e Jacobson A. - The Familiars vol.1
F
G
H
I
J 
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T Troisi L. - La ragazza Drago IV, I Gemelli di Kuma
U
V
W
X
Y
Z Zafòn C.R. - Le Luci di Settembre

Per quanto riguarda la sfida di Ebook Challenge, avevo segnato il limite massimo di 15 ebook, e per il momento me ne mancano ancora 14! ma nelle prossime settimane recupererò alla grande!!!

Non perdetevi il prossimo aggiornamento!

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento