lunedì 4 febbraio 2013

Free Ricamoso #19

...ed eccoci con l'inizio di una nuova settimana! Finalmente ieri ci è stata regalata una bella domenica di sole e vento, senza contare il cielo azzurro, quell'azzurro che di più non c'è! Il tutto sentito più amplificato che mai dopo tutto il sonno e il letargo che hanno subito, in questi mesi, i nostri sensi...Lo ammetto vedere il sole in inverno è per me come vedere un temporale in estate, un qualcosa di magico, che mi fa sentire più viva che mai...

...ma oggi si replica, con il primo sole che mi fa già sognare la primavera, finalmente mi sono accorta che l'albero che ho davanti alla mia finestra sta preparando le gemme...presto si ricoprirà di foglie...e tutto procede come da natura, anche se io un po' mi sento ancora in ''letargo''...

...ma passiamo alle nostre crocette, oggi inizio il nuovo Sal dell'Angelo Custode di Parolin, poi in settimana vedo se riesco a iniziare Febbraio del mio Sal dei 12 mesi con LK (molte amiche del gruppo lo hanno già concluso!e io sono la solita ritardataria!!!)...tra l'altro mercoledì scorso ho iniziato un nuovo ricamino che ho scovato free su Pinterest, ma non vi faccio altre anticipazioni!!! e poi penso di organizzare un nuovo Swap!!!!!!! Insomma devo mettere il turbo ago e via, a creare!!!!

...parliamo del Free ricamoso di oggi e, come già vi avevo anticipato le scorse settimane, riguarderà la Festa degli Innamorati che si avvicina sempre più! Si tratta di due cuori da ricamare a punto scritto e non solo, preso dal fornitissimo sito di Kreinik...
 
...che ve ne pare!?!? personalmente odio il punto scritto ma devo ammettere che questo ricamo è decisamente d'effetto! spero possa esservi utile!!!! ^^

Buone Crocette a tutte!

N.

Nessun commento:

Posta un commento