lunedì 11 febbraio 2013

Free Ricamoso #20

...una nuova settimana ha inizio e benchè sia la seconda di febbraio, fuori fiocca che è un piacere! La neve scende copiosa come avevano previsto...e dona un po' di romanticismo a questa giornata sempre troppo triste...per fortuna il weekend, almeno al Nord, ci ha regalato delle fredde ma deliziose giornate di sole, che insieme al boy abbiamo sfruttato per andare a fare qualche passeggiata al parco e al lago con la bau (ecco il motivo della mia assenza sia sul blog che su fb!!!)

...ma parliamo di crocette...finalmente settimana scorsa ho concluso la prima tappa del Sal Angelo Custode di RP (nei prossimi giorni vi pubblico le foto!), sabato e domenica sono stata presa da un attacco creativo e ho realizzato delle cosine carinissime, che però vorrei concludere prima di pubblicarvi tutto! Penso che oggi inizierò Febbraio del Sal dei 12 mesi con LK e poi mi darò alla pazza gioia con la Fatina!

...insomma questa neve va proprio bene per le crocette!!!

...il Free Ricamoso di oggi riguarderà San Valentino! Mancano ormai pochissimi giorni alla Festa degli Innamorati, e quindi perchè non regalare un qualcosa fatto a mano e con il cuore?!?!!!

...e così girovagando su internet ho trovato questo bellissimo schema! Che ve ne pare!?!?
 
...date libero sfogo alla vostra creatività ^^ personalmente per la prima volta quest'anno non realizzerò nulla di crocettoso per il boy, diciamo che ho dato il massimo con il ricamo per il nostro anniversario! Ma replicherò sicuramente in un'altra occasione! e voi!?!? 

Buone Crocette!

N.

2 commenti:

  1. io e mio marito non festeggiamo san valentino...troppo commerciale, preferiamo la spontaneità di qualche regalo in occasioni inaspettate....ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io e il boy ci facciamo gli auguri, e magari un regalino fatto da noi! ^^ purtroppo è diventato commerciale anche andare fuori a mangiare una pizza...ciò che importa è solo stare insieme bene e sempre!!!

      Elimina