lunedì 18 febbraio 2013

Free Ricamoso #21

...un'altra settimana ha inizio oggi con un po' di nuvole, un cielo incerto e la promessa che da giovedì ci sarà una grande nevicata!!! nonostante ciò, io sogno già la primavera! Voglio passeggiare tra i boschi, fotografare fiori, facendo il pieno di quel profumo che solo la primavera porta con sé!

...sabato ho fatto un bel giro alla Fiera Creattiva di Bergamo (di cui vi parlerò in un altro post!) e non vi dico quante creazioni mi abbiano ispirato quel tripudio di colori che ho trovato in fiera!

...ma parliamo di crocette...oggi mi dedicherò alla ''Fata dei Sogni'' di L&L, devo ancora iniziare la quarta tappa ma spero di concluderla prestissimo anche se poi mi aspetterà la grande sfida del mettere tutte le perline (ma per il momento ho tutto il tempo!)...tra l'altro ho ancora due ricamini da terminare e dei quali poi devo farne, almeno per uno, un bellissimo pinkeep da regalare! Presto si inizierà anche la seconda tappa del Sal ''L'angelo Custode'' di RP, e ammetto che non vedo l'ora!

...insomma, ci sono in vista tantissimi progetti di crocette e non solo ^_^

...il Free Ricamoso di oggi riguarderà la primavera...insomma un po' di dolci coniglietti, colori pastello e fiori da mettere anche nei nostri ricami vi aspetteranno nelle prossime settimane ^_^ ed ecco lo schemino che ho trovato tra i free pubblicati sul sito di Lizzie Kate, sapete quanto io amo questa autrice e così ecco per voi questi fiorellini velocissimi da realizzare!
...che ve ne pare!? magari bello da realizzare e farne un pinkeep da regalare o da usare per dare il benvenuto  alla primavera e alla bella stagione! ^_^ 

Buone Crocette a tutte!

N.

Nessun commento:

Posta un commento