lunedì 25 febbraio 2013

Free Ricamoso #22

...eccomi reduce da un sabato e una domenica nevosi che mi hanno costretta a rimanere chiusa in casa...mi piace la neve, ma ormai ero entrata nell'ottica della primavera quindi inutile dirvi il mio stato d'animo di questo weekend appena concluso!

...ammetto che non sono ancora andata a votare, un po' perchè sono stata dal boy in questi due giorni e un po' perchè non c'è nessun candidato che meriterebbe di rappresentare questo popolo sia in Camera che in Senato, e anche in Regione! Ma non voglio parlare di politica nel mio piccolo spazio virtuale, già mi bastano fb, twitter e telegiornali vari a tutte le ore! Speriamo solo che chiunque ''vinca'' queste elezioni, si adoperi per far seriamente rialzare in piedi l'Italia!

...ma parliamo di crocette! Purtroppo la settimana scorsa non ho messo troppe xxxxxxxxxxxxxxxx, lunedì e martedì ho ripreso in mano la quarta tappa del Sal ''Fata dei Sogni'' di L&L ma non sono andata troppo avanti...colgo l'occasione per complimentarmi con Pierina che ha concluso la fatina!!!!!!! Bravissima!
...giovedì invece ho ripreso il ricamo gufettoso! ma non sono riuscita a portare a termine nemmeno questo! Senza parlare dei grandi progetti creativi che avevo per il weekend e che invece sono andati in fumo... forse andrà meglio questa settimana, o almeno spero!

...finalmente parliamo del Free Ricamoso di oggi! Dato che piove e che tra un mese è già Pasqua, ecco il free pasquoso!!! Non amo molto questa festa, e di solito non realizzo niente a punto croce, ma magari voi apprezzerete questo pulcino bagnato, preso dal fornitissimo sito di Kreinik! Se non lo vedete correttamente, sappiate che lo potete trovare [qui]
 
...che ne dite!?!? Spero che potrà esservi utile per decorare la vostra casetta in occasione della Pasqua, o anche da regalare! Insomma, date libero sfogo alla vostra creatività naturalmente!!!

Buone crocette a tutte!

N.

4 commenti:

  1. Ciao Nicole bello anche questo free, io ho votato ma la penso esattamente come te. Speriamo veramente che chiunque vinca finalmente pensi a noi (ITALIA) e non solo alla loro seggiola.
    Buona settimana e speriamo anche che la primavera arrivi presto. Come sai a me la neve piace ma adesso un po' di caldino mi farebbe piacere.
    Baci
    Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Donatella! Grazie per il tuo commento che come sai mi fa sempre piacere! Tanta voglia di primavera e anche di un'Italia migliore!!!! ^^ Incrociamo le dita!!!

      Baci
      Nicole

      Elimina
  2. che bello Nicole...rappresenta perfettamente aprile...grazie.glo

    RispondiElimina