sabato 2 febbraio 2013

Sal ''Angelo Custode'' di Parolin

...ed eccomi con le mani pronte per iniziare un nuovo sal...dopo aver concluso in settimana il sal de ''Les Parisiennes'' di Malin Maline (di cui presto vi farò vedere le foto!), sono prontissima per buttarmi a capofitto in questo sal, organizzato da Il Mondo di Za, marchiato Parolin!

...inutile dirvi che adoro Parolin e che nell'ultimo anno ho cominciato ad apprezzare sempre più i sal e le crocette in compagnia, quindi Pronti,Partenza e Via!

...personalmente ho deciso di ricamarlo su Etamine 55 fili (almeno così mi sembra! Si tratta di una tela comprata qualche mese fa, quindi non ricordo!), mantenendo il colore suggerito da Parolin, il famoso 815! inizialmente avevo pensato di cambiarlo con un viola (il mio colore preferito!) ma alla fine parlandone con il boy e pensando al posizionamento del quadro dell'Angelo Custode nella casetta che avremo insieme, beh all'unanimità abbiamo optato per l'815!!!!!!!

A voi la foto dei materiali, pronti per l'inizio!!!

...spero che l'Angelo Custode protegga tutte le 88 partecipanti e non solo!!!

Buone Crocette!

N.

4 commenti:

  1. Ciao Nicole anche io ho optato per il colore originale pensando che una volta finito lo avrei collocato nella mia camera. Buon lavoro e buona domenica!!
    Donatella

    RispondiElimina
  2. Allora buon inizio e buone crocette!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila.

    RispondiElimina
  3. Ciao :D mipiacerebbe tanto partecipare! sono ancora in tempo?:)

    RispondiElimina