martedì 19 febbraio 2013

Sal ''L'Angelo Custode'' di RP - 1° Tappa

...ed eccomi con la prima tappa del Sal ''L'Angelo Custode'' di RP, organizzato dalla carissima Za!

Ammetto che ho concluso questa tappa la settimana scorsa, ma ancora non avevo avuto il tempo di scaricare la foto dalla macchina fotografica!

Purtroppo sono sempre la solita ritardataria, ma sapete che non demordo mai e ho dovuto mettere il turbo ago e in tre sere ho iniziato e terminato la tappa, e ''Udite, Udite'' sono nei tempi giusti...

...anche se la foto rende poco, la tela è Etamine 55 colore ecrù, come già vi avevo anticipato nel post in cui vi presentavo il Sal! Il risultato di questa prima tappa è davvero delizioso! e già penso al prossimo Parolin che mi piacerebbe ricamare!!!!


che ve ne pare?!!? Naturalmente io lo stirerò solo alla fine e solo prima di incorniciarlo!!! Sperando di non lasciarlo troppo tempo arrotolato nell'armadio!

...Grazie a Za che ha messo a disposizione molto tempo per concludere questa tappa (che scade domani!) e un complimenti a tutte coloro che lo hanno terminato prestissimo e che ora aspettano le lumachine come me!

Buone crocette a tutte!

N.

12 commenti:

  1. da proprio una bella soddisfazione...questo schema!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te! Ma tutti i Parolin sono deliziosi da ricamare!^_^

      Elimina
  2. bello!!!!! bravissima!!!!!
    dai cmq sei in tempo!!
    mi piace vedere tutti i colori che stiamo usando tutte quante.
    alla prossima tappa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela! Questa volta mi è andata bene ^_^ merito del tempo messo a disposizione da Za!!!
      alla prossima!
      Nicole

      Elimina
  3. Complimenti Nicole è venuto benissimo domani pubblico anche il mio sul blog ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ non appena lo pubblichi vado a curiosare!
      Baci
      Nicole

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Pubblicato se ti va puoi vederlo qua ^_^
      http://lacittasegreta.blogspot.it/2013/02/sal-parolin.html

      Elimina
  4. Bello anche il tuo Nicole!!!!
    Un abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ho voluto tenere il colore originale, ma il prossimo ricamo di Parolin cambierò il colore!!!!!!! ^_^

      Baci
      Nicole

      Elimina
  5. Proprio bello anche il tuo Nicole...il colore tradizionale veste sempre bene !
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. bellissimo, io sono una vera lumachina, sono indietro. un abbraccio

    RispondiElimina