mercoledì 13 febbraio 2013

Sal ''Les Parisiennes'' di M.Maline - Finito

...dal titolo del post in questione capirete subito di cosa si tratta...ebbene sì, finalmente ce l'ho fatta a scaricare le foto dalla macchina fotografica, e ne ho ancora da farvi vedere!

...vi presento le tanto attese ''Les Parisiennes''...purtroppo tra Natale e il ricamo per il boy, ammetto di non essere riuscita molto a stare dietro alle tappe del Sal...ma non appena ho avuto un momento libero mi sono messa in pari alla grande e senza nemmeno accorgermene ho finito di ricamarlo in tre sere!

...adoro queste graziose donzelle a tal punto che insieme al boy ho deciso di realizzare anche le cinesine e le inglesine...per il momento non ho ancora iniziato ma non appena lo farò preparatevi a vedere tante donnine che vanno in giro per il mondo!

...ma passiamo alle foto!
 
Che ve ne pare!?!?! Purtroppo non ho ancora deciso come confezionare questo ricamo...anche se pensavo di far fare una cornice al boy, naturalmente viola (il colore che amo di più)...vi garantisco che non appena l'avrò incorniciato, vi farò vedere il risultato finale!!!!

Un grazie di cuore a Daniela che ha organizzato questo dolcissimo Sal!!!!!!!  

Buone Crocette a tutte!

N.

10 commenti:

  1. sono davvero simpatiche, complimenti.
    Daniela

    RispondiElimina
  2. proprio belle!
    io ho visto anche le africane...sono troppo belle!
    peccato che non saperei dove metterle....
    ci vorrebbe una cameretta di bimba...
    ciao Cecilia
    ceciliaelilly.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te! ma mai dire mai!!! ;)
      Baci
      Nicole

      Elimina
    2. ciao!
      fai un giretto nel mio blog se ti va..sorpresina!
      Cecilia

      Elimina
    3. Grazie Mille, vado subito a vedere! ^_^

      Elimina
  3. Ciao Nicole! Appena hai un momento passa dal mio blog, perché ho una (spero gradita) sorpresa per te!
    Un saluto ed a presto!
    Fanila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fanila! Vado subito a vedere!!!!!!!!
      Un saluto!

      Nicole

      Elimina
  4. Bello, bello, bello questo ricamo. Queste parigine sono troppo simpatiche, anche io sono in dirittura d'arrivo, mi manca solo l'ultima francesina...
    Un saluto affettuoso Giovanna

    RispondiElimina
  5. Questo ricamo è stupendo!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina