mercoledì 27 febbraio 2013

Sunshine Aword

...ed ecco che il mio blog ha ricevuto un altro premio...un doppio premio per l'esattezza!!! Vi ringrazio di cuore, sapete quanto io mi emoziono quando mi assegnate dei premi perchè vuol dire che apprezzate il mio piccolo spazio virtuale, e mi incentivate ad andare avanti!!! ^^

Grazie di vero cuore a Cecilia e a Fanila che mi hanno premiata!!! Grazie!!!
...Le regole per ricevere questo premio sono quelle di inserire l'immagine del premio nel proprio blog e di rispondere a 10 domande per conoscere meglio i gusti degli amici blogger.

Quindi cominciamo...
*Colore preferito: Viola! Non importa la sfumatura, lo adoro in tutte le varianti chiare e scure
*Animale preferito: Il gufo
*Numero preferito: 7
*Drink preferito non alcolico: analcolico? Beh, di solito mi butto sull'alcool, ovviamente non roba pesante...ma di analcolico di cui sono ghiotta posso dire Fanta e Coca Cola!
*Facebook o twitter?: lo ammetto, entrambi...diciamo che facebook lo uso per tenermi in contatto con le amiche crocettine, mentre twitter è la mia valvola di sfogo libero!
*Le tue passioni: al primo posto la lettura, seguita subito dalla creatività e dal punto croce in particolare! Ma amo molto passeggiare in montagna, nuotare, scoprire nuovi luoghi e visitare musei...e ovviamente fare fotografie!!!
*Preferisci fare o ricevere regali?: preferisco fare i regali, ma solo a chi è capace di sorprendersi, questo è allo stesso tempo il regalo per me...amo vedere le facce delle persone che non si aspettano nulla o quasi, che tornano bambini davanti ad una sorpresa...
*Giorno preferito della settimana: mercoledì! Non sono un'alieno, mi piace anche il sabato...però il mercoledì, giorno del mio pianeta, sento influssi positivi e lo preferisco a tutti gli altri giorni!
*Fiore preferito: Girasole 
*Libro preferito: domanda da un milione di dollari, da librovora è davvero difficile rispondere a questa domanda...adoro la saga di Harry Potter di J.K.Roaling ma non solo...un libro che non mi stancherei mai di rileggere è ''Dieci Piccoli Indiani'' di Agatha Christie

...e ora consegno questo premio a questi blog e alle loro meravigliose creatrici!


Grazie ancora a tutte!

N.

7 commenti:

  1. Grazie! =) che bello il tuo blog, non lo conoscevo! Mi aggiungo subitissimo! =D

    RispondiElimina
  2. grazie Nicole che bello che hai pensato a me ^_^ mi fa molto piacere!

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio per il premio, grazie per aver pensato a me!!! Appena ho un minuto faccio il post. Ancora grazie!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato davvero un piacere! e poi è davvero meritatissimo ^^

      Elimina
  4. Grazie per aver pensato a me.....sei stata gentilissima!
    Un abbraccio
    Berk

    RispondiElimina