martedì 5 marzo 2013

Book Challenge #2

...è tempo di aggiornamenti...distinguerò gli aggiornamenti ricamosi da quelli librosi, quindi preparatevi a vederne delle belle ^^

...ecco a voi la lista della Sfida dell'Alfabeto aggiornata a domenica...certo che a febbraio ho letto davvero moltissimo e tutti libri davvero deliziosi!

A
B Barbieri P. - L'inferno di Dante / Bernardi L. - Come il Vento tra i Capelli
C Centi L. - Il Sogno della Bella Addormentata
D Dickens C. - Grandi Speranze
E Epstein A. J. e Jacobson A. - The Familiars vol.1
F
G
H
I
J 
K
L
M Mariani S. - L'Enigma dell'Ultimo Apostolo
N
O
P
Q
R
S Sepulveda L. - Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico
T Troisi L. - La ragazza Drago IV, I Gemelli di Kuma
U
V
W
X
Y
Zafòn C.R. - Le Luci di Settembre

Per quanto riguarda la sfida di Ebook Challenge, avevo segnato il limite massimo di 15 ebook, e per il momento me ne mancano ancora 10!

...quanto mi piacciono queste sfide ^_^ e voi naturalmente non perdetevi il prossimo aggiornamento!

Buona Lettura!

N.

2 commenti:

  1. Ciao, ho finalmente fatto il post con il tuo premio... ma quanto leggi? Ho visto diversi titoli non conosco ma vado a vedere, amo molto leggere...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!! Sì effettivamente amo moltissimo leggere e poi a febbraio ho letto davvero tanto!!!!!!!!

      Un bacione

      Nicole

      Elimina