lunedì 4 marzo 2013

Free Ricamoso #23

...inizia una nuova settimana con il tanto atteso appuntamento con il Free Ricamoso!

...finalmente ieri c'era un così bel sole che io e il boy non abbiamo resistito e ci siamo fatti una bella passeggiata con la bau, che ormai diventa sempre più brava!!! Adoro passeggiare e ammetto che questo anticipo di primavera mi ha dato un po' la speranza che avevo perso durante l'inverno! Ma purtroppo da mercoledì sono previste ancora piogge, ma spero proprio che durino poco, non se ne può più!

...ma passiamo alle crocette, tra giovedì e venerdì le mie amiche di xxxxxxxxxxxxx hanno cominciato a ricamare Marzo del Sal 12 Mesi con LK, alcune lo hanno già terminato e io forse lo inizierò oggi, vediamo un po'! Naturalmente sto lavorando al collage di Febbraio, presto lo pubblicherò, ma abbiate pazienza ^^ Settimana scorsa ho terminato il mio gufetto viola e anche la seconda tappa del Sal Angelo Custode di RP...vi prometto che presto pubblicherò anche questo!!! sono rimasta un po' indietro con la pubblicazione dei post, ma mi metterò in pari!!! ^^

...e ora è il momento del Free! Dato lo scorcio di primavera di ieri, e dal momento che ho solo voglia di vedere un po' di fiori, dopo questo grigio inverno, il free di oggi è un primaverile disegno di Lizzie Kate, che potete trovare gratuitamente sul suo sito [qui]...
...che ne dite? Sarebbe un bellissimo pinkeep da realizzare per dare un po' di colore alla vostra casetta, o da regalare ad un'amica! 

Buona Settimana a tutte e Buone xxxxxxxxxxxxxxxxx!!!

N.

Nessun commento:

Posta un commento