lunedì 18 marzo 2013

Free Ricamoso #25

...ed eccomi ad aprire una nuova settimana con un nuovo Free Ricamoso!!!

...purtroppo data la neve che sta continuando a cadere, sembra proprio che la primavera sia lontanissima, quindi per il momento posso solo pensare a quanto desidero che arrivi il prima possibile!

...questa settimana vedrà tanti cambiamenti, speriamo molto positivi...il primissimo è il mio nuovo blog Leggere per Sognare, dove vi parlerò di libri, anteprime, wish list, sfide librose, recensioni e chi più ne ha più ne metta!!! Naturalmente spero che veniate in tanti a curiosare un po' e che in altrettanti decidiate di seguirmi ^^ Di conseguenza questo blogghino, rimarrà solo per il punto croce e la creatività in generale, sal e tanto altro ma sempre in merito alla manualità!

Vi domanderete il perchè di questa mia scelta!!! E se non ve lo chiedete ve lo dirò lo stesso!!! Ho visto palesemente che la maggior affluenza c'è quando scrivo di creazioni e meno quando scrivo di libri, quindi ho pensato che magari il blog creativo poteva essere noioso a coloro che non amano i libri e che quindi vengono meno spesso a vedere il mio piccolo spazio virtuale! Quindi a voi la scelta, seguire solo il blog creativo oppure solo quello letterario oppure entrambi!!! Naturalmente io vi accolgo tutti a braccia aperte! E più sarete, più eventi ed altro organizzerò!!! ^^

...e ora parliamo di xxxxxxxxxxxxxxxxx, purtroppo la settimana scorsa è stata davvero un po' dura e con un po' di tristezza ammetto che non avevo molta voglia di fare le mie amate xxxxxxxxxxxxxx, quindi tutti i progetti sono rimasti fermi, ho solo iniziato Marzo del Sal 12 Mesi con LK!!! Naturalmente spero che questa settimana mi porti davvero tante ma tante crocette!!!

...il Free di oggi riguarderà Pasqua! Ormai siamo proprio vicini a questa festività, quindi ecco per voi questo schema per fare un bell'uovo decorativo, preso dal fornitissimo sito Kreinik!

...che ve ne pare? mi piace davvero molto, ma per quest'anno mi astengo dal fare qualche lavoretto pasquale!!! Ho già troppe cose da portare avanti e ho paura che non ce la potrei fare!!!

Buona Settimana a tutte e Buone xxxxxxxxxx!!!

N.

2 commenti:

  1. Stupendo , dolcissimo! Mi piace davvero tanto
    Un abbraccio, Loretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero piacere ^_^ se ti va vieni a sbirciare anche l'altro blogghino tutto dedicato ai libri http://booksdreamer.blogspot.it

      Un bacione

      Elimina