lunedì 25 marzo 2013

Free Ricamoso #26

...ecco che una nuova settimana ha inizio...purtroppo nonostante l'arrivo della primavera (almeno sul calendario!) sono reduce da un weekend di forte pioggia che non solo ha riportato il freddo ma anche tanto di quell'umido che mi sembra di essere a ottobre...

...per quanto riguarda le xxxxxxxxxxxxx, ammetto che settimana scorsa non ho messo nemmeno una crocetta!!! non è pigrizia, più che altro ero un po' triste e demoralizzata, e in pratica avevo anche dimenticato gli aghi a casa del boy!!! Di conseguenza sono rimasta indietro con tutti i Sal e i ricami che avevo tra le mani!!! ma spero vivamente di riuscire ad andare avanti in questa settimana, quindi preparatevi per gli aggiornamenti del prossimo lunedì!!! Spero davvero di andare avanti e perchè no, anche di concludere qualcosa!!!!!!!!

...parliamo finalmente del Free di oggi...dato che sono da sempre una simpatizzante della primavera e dei fiori, ho deciso di proporvi uno schema di Lizzie Kate, che ho trovato tra i freebies che ci sono sul sito, tutto dedicato a dare il benvenuto a questa bellissima stagione!!!!
 
...personalmente adoro questo schema, che naturalmente potete modificare e decorare come più preferite!!! Io lo scorso anno ne ho fatto un dolcissimo e primaverile pinkeep che ora ho appeso in cameretta!!! potete trovare il mio lavoretto qui! Che ve ne pare!?!? Lo realizzerete!?!?

Buona Settimana e Buon Lavoro!

N.

2 commenti:

  1. Grazie, è davvero grazioso, intanto ho salvato lo schema anche se non so se riuscirò a ricamarlo visto i tanti lavori in corso, ma non si sa mai...
    Se passi dal mio blog c'è un premio per te!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giovanna! Anche per il premio ^^ Un abbraccio di cuore
      Nicole

      Elimina